Entra Registrati
Un topic in bianco e nero
R di roadvirus
creato il 27 luglio 2013

senza volto
Confratello
Utente
2987 messaggi
senza volto
Confratello

Utente
2987 messaggi
Inviato il 20 settembre 2018 5:54

Nonostante la mia antipatia per la Juve, non posso che esprimere solidarietà. Meno male che pare che il Valencia abbia riscattato Murilllo. 

Da qualche anno C.Ronaldo ha abituato a cominciare le stagioni pian pianino per poi andare in crescendo, questo magari sarà una molla in più, ma speriamo di no.:unsure:

19884467_10213276566612556_1074857699646

G
Gedeont
Confratello
Utente
3336 messaggi
Gedeont
Confratello

G

Utente
3336 messaggi
Inviato il 20 settembre 2018 8:59
7 hours fa, Masula dice:

Comunque siamo un carro armato, nettamente i più forti, ma vedendo cosa è successo oggi....

....perchè in un modo o nell'altro capitano tutte a noi.....

Guarda il rigore che hanno dato allo United: non capitano tutte alla Juve, semplicemente ci sono degli arbitri (con relativi assistenti) imbarazzanti. Ci lamentiamo dei nostri in Italia ma in realtà siamo abituati benissimo.

A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi
Inviato il 20 settembre 2018 9:38
13 hours fa, Lady Monica dice:

simpaticissimo proprio...

Vabbè, oggi iniziamo e speriamo bene. sono contenta che in Rai mostrino la Roma, perchè penso che vedere la Juve mi manderebbe in tilt :ehmmm:

Non nasconderti  ma soprattutto ridicun pó  :yeah:

A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi
Inviato il 20 settembre 2018 9:45
13 hours fa, joramun dice:

Che gufata scarsa.

:cool2:

Gufate a parte la Juve è una delle favorite e ti confesso una cosa. Io ho grande ammirazione per questa squadra e società 

Kevan Lannister
Confratello
Utente
4009 messaggi
Kevan Lannister
Confratello

Utente
4009 messaggi
Inviato il 20 settembre 2018 11:55
2 hours fa, Gedeont dice:

Guarda il rigore che hanno dato allo United: non capitano tutte alla Juve, semplicemente ci sono degli arbitri (con relativi assistenti) imbarazzanti. Ci lamentiamo dei nostri in Italia ma in realtà siamo abituati benissimo.

sono d'accordo

non capitano tutte alla Juve, né all'Inter, alla Lazio o al Napoli

tutto capita a tutti, nel bene e nel male, bisogna avere equilibro, cosa che spesso manca

lo capisco nei tifosi, anche se non lo condivido, lo capisco meno nei dirigenti/allenatori/presidenti, perché da parte loro è puro esercizio di ipocrisia, non lo capisco per niente nei giornalisti ... alcuni ne fanno una questione di vendita/audience, da parte di certa gente siamo alla totale disonestà per accontentare la parte più becera del tifo

Modificato da Kevan Lannister il 05 July 2024 17:07 per

M
Masula
Confratello
Utente
1595 messaggi
Masula
Confratello

M

Utente
1595 messaggi
Inviato il 20 settembre 2018 12:14

Non ho detto che capitano solo alla Juve.

Ho detto che alla juve capitano tutte in sta competizione.

Il che è indiscutibilmente vero.

Poi che molte vengano dimenticate perchè vinciamo è un classico.

Senza andare a parare alle due gare con il real, ne potrei citare 6 o 7 capitate tra girone e ottavo dell'anno scorso...

Modificato il 05 July 2024 17:07

Kevan Lannister
Confratello
Utente
4009 messaggi
Kevan Lannister
Confratello

Utente
4009 messaggi
Inviato il 20 settembre 2018 12:16
10 hours fa, Masula dice:

Ho provato 5 volte a fare un post sull'espulsione di Ronaldo, ma finivo sempre per cancellare il messaggio e riscriverlo, meglio se taccio va.

Comunque siamo un carro armato, nettamente i più forti, ma vedendo cosa è successo oggi....

....perchè in un modo o nell'altro capitano tutte a noi.....

Ronado espulso.......in quel modo poi....mah....manco in un film di fantascienza....

veramente avevi scritto chiaramente un'altra cosa, forse ti eri espresso male ...

M
Masula
Confratello
Utente
1595 messaggi
Masula
Confratello

M

Utente
1595 messaggi
Inviato il 20 settembre 2018 12:18

Ho scritto che capitano tutte a noi....

Potevo scriverla meglio, ma il senso era quello comunque.

G
Gedeont
Confratello
Utente
3336 messaggi
Gedeont
Confratello

G

Utente
3336 messaggi
Inviato il 20 settembre 2018 12:39
43 minutes fa, Kevan Lannister dice:

tutto capita a tutti, nel bene e nel male, bisogna avere equilibro, cosa che spesso manca

Tranne al Real. Al Real va sempre e solo bene.

joramun
Confratello
Utente
6298 messaggi
joramun
Confratello

Utente
6298 messaggi
Inviato il 20 settembre 2018 12:51

Dai raga...adesso non scadiamo nel piagnisteo inutile, che di st'espulsione si è parlato anche troppo, a fronte di quanto si sarebbe dovuto parlare della partita. L'espulsione non c'era?

Pazienza: ringraziamo l'arbitro per averci dato l'occasione di dimostrare che (nel 99% dei casi) gli errori arbitrali danneggiano solo gli scarsi, e di essere una squadra che,  con Dybala in panca tutta la partita, Khedira infortunato dopo 25 minuti, Ronaldo espulso per spettinata irregolare dopo 29 minuti, va comunque a vincere al Mestalla 2 a 0 senza patire un ca**o.

A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi
Inviato il 29 settembre 2018 20:29

Marotta dovrebbe lasciare la Juventus 0.o

Lady Monica
Pasticcera Reale della Barriera
Guardiani della Notte
12543 messaggi
Lady Monica
Pasticcera Reale della Barriera

Guardiani della Notte

12543 messaggi
Inviato il 29 settembre 2018 21:18

A quanto pare. La cosa, ammetto, mi ha lasciato veramente stupita. su Twitter dicono che punti alla presidenza della FGCI.

È Frittella il nostro Re

Fa i pasticci, fa i bignè 

Io ne mangio pure tre

È Frittella il nostro Re!!! 

You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.

Canale%20Telegram.jpgChat%20Telegram.jpgFacebook.jpgTwitter.jpgWikipedia.jpg

La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )

Kevan Lannister
Confratello
Utente
4009 messaggi
Kevan Lannister
Confratello

Utente
4009 messaggi
Inviato il 29 settembre 2018 22:38

Lui ha detto chiaramente di non essere interessato.

Sinceramente, capisco la sua mancanza di interesse ... anche se non saprei proprio, oggi, chi potrebbe coprire il ruolo di presidente figc.

A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi
Inviato il 29 settembre 2018 22:54

Ad agosto giravano voci riguardo a Marotta r rapporti incrinati con la Juve. Non ci credevo... oggi invece si dimostrano veri quei rumors

Ho trovato questo datato 8 giugno 2018

https://www.ilbianconero.com/a/milan-su-marotta-la-verita-di-elliot-47090?utm_source=amp.ilbianconero.com&utm_medium=amp&utm_campaign=amppages

Stavolta parla Elliot. E lo fa attraverso una nota rivolta all'Ansa. Il fondo d'investimento ha voluto smentire diverse indiscrezioni arrivate in giornata, secondo le quali sarebbe pronto un nuovo management per il Milan. Dunque, Elliot nega di "aver contattato manager del calcio per ruoli dirigenziali nel Milan”. L'agenzia riferisce inoltre del massimo rispetto che Elliot ha per la dirigenza rossonera. 

Il fondo è dovuto infatti intervenire con questa nota dopo le voci che vedevano l'amministratore delegato della Juventus, Giuseppe Marotta, e l'ex capitano del Milan Paolo Maldini, ai quali era stata chiesta la disponibilità per entrare nel board rossonero. 

A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi
Inviato il 06 ottobre 2018 19:34