Ora ho capito, stiamo dicendo la stessa cosa ma la pensiamo diversa su Matic (:
Per me sarebbe perfetto per noi (:
3 gol al Cagliari, 3 attaccanti a segno, un rigore parato da Buffon
Direi che abbiamo cominciato bene
E il calendario mi pare favorevole ...
Dybala è gasatissimo. Comincia ad abbinare personalità alle qualità tecniche. Questo credo sarà il suo anno. Higuain ha il solito vizio di esularsi dal gioco per gran parte della gara, ma almeno timbra il cartellino. Costa non avrà bisogno di adattarsi poi molto, viste le qualità che sta mettendo in mostra. Preoccupante De Sciglio che oltre che non essere un fenomeno, è uno zero a livello di personalità e potrebbe crollare ancor di più sotto le pressioni. Se non arriverà il TD titolare, credo vedremo molto Licht.
Piuttosto Marchisio non si tocca, dopo Bonucci sarebbe meglio evitare.
« I did what I thought was right. » Jon Snow
« There are no men like me. Only me. » - Jaime Lannister
« No one can protect me. No one can protect anyone. It's true, I am a slow learner, but I learn. Winterfell is Our Home, we have to fight for it. » - Sansa Stark
« Leave one wolf alive and the sheep will never be safe. » - Arya Stark
« A good act does not wash out the bad, nor a bad act the good. » - Stannis Baratheon
Take my Heart when You go _ Take Mine in It's Place.
Ti proteggerò dalle paure delle ipocondrie, dai turbamenti che da oggi incontrerai per la tua via, dalle ingiustizie e dagli inganni del tuo tempo, dai fallimenti che per tua natura normalmente attirerai. Ti salverò da ogni malinconia, perché sei un essere speciale. Ed io avrò cura di te.
Secondo me la squadra dall'anno scorso è fortemente migliorata, per lo meno in attacco e centrocampo. Ma proprio servirebbe qualcuno in difesa, non tanto come centrale ma piuttosto un buon terzino. Avrei sperato nell'arrivo di Cancelo, ma anche Spinazzola sarebbe una buona alternativa. Certo che l'Atalanta non cedera facilmente...
Io darei fiducia a Rugani, non credo che la partenza di Bonucci abbia lasciato un buco ...voi che ne dite ?
Si anche secondo me bisognerebbe credere di più in Rugani, ma quando mi riferisco a problemi in difesa penso sopratutto ai terzini, perché Asamoah, Lich e De sciglio non mi sembrano all'altezza dei compagni. Secondo voi?
Marchisio non va da nessuna parte. Ma che scherziamo? Il Principino non si tocca!
Io punterei tutto su Rugani per la difesa: l'anno scorso prima di farsi male è andato come un treno, ha fatto delle partite favolose. Bisogna solo aspettare che torni a quei livelli.
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Con Rugani va fatto quanto fatto dal Milan con Romagnoli. Titolarità e responsabilità. Se non gioca non potrà mai evolvere in qualcosa di definitivo. Tra l'altro non ha nulla da invidiare al collega ed è anche più pulito negli interventi. Pertanto è ora di lasciarlo esplodere e testarlo ad alti livelli. Non lo vedo così inferiore ai colleghi in erba del ruolo in Europa.
Piuttosto sarà De Sciglio a far perdere punti e creare problemi. Giocatore mediocre sia mentalmente che tecnicamente, ma era risaputo, come direbbero i Dothraki.
« I did what I thought was right. » Jon Snow
« There are no men like me. Only me. » - Jaime Lannister
« No one can protect me. No one can protect anyone. It's true, I am a slow learner, but I learn. Winterfell is Our Home, we have to fight for it. » - Sansa Stark
« Leave one wolf alive and the sheep will never be safe. » - Arya Stark
« A good act does not wash out the bad, nor a bad act the good. » - Stannis Baratheon
Take my Heart when You go _ Take Mine in It's Place.
Ti proteggerò dalle paure delle ipocondrie, dai turbamenti che da oggi incontrerai per la tua via, dalle ingiustizie e dagli inganni del tuo tempo, dai fallimenti che per tua natura normalmente attirerai. Ti salverò da ogni malinconia, perché sei un essere speciale. Ed io avrò cura di te.
Qualche pagina fa (grosso modo equivalente a 1 mese e mezzo) si parlava del mercato, di cosa servisse alla Juve, io in particolare allargando la prospettiva, ragionavo in base al "..cosa servirà alla juve entro 2-3 anni".
Parlavo quindi dell'erede di Buffon (non esiste che Szczesny sia titolare di una delle top europee), l'erede di Dani Alves, almeno 1 difensore (oltre a Rugani) da affiancare a Bonucci per quando Chiellini e Barzagli saranno troppo rotti vecchi e scarsi, almeno 1 colpo a centrocampo, interventi in attacco per spedire in panca, in tribuna o in altri lidi mandzukic e cuadrado..e in conto mettevo anche la possibilità che sopratutto Alex Sandro e Dybala potessero lasciare Torino prima o dopo i Mondiali e che Higuain sarebbe arrivato al suo capolinea al termine di questo orizzonte di 3 anni
Rispetto ad allora si è fatto abbastanza, Costa e Bernardeschi sono veramente ottimi colpi, Matuidi non è certo l'ultimo arrivato (è lui il giocatore difensivo, fisico che ci voleva a cc per sostenere il 4231 ?), sulla porta ne sono sicuro si interverrà l'estate prossima e sono rimasti alcuni pezzi pregiati..non tutto è rose e fiori però, Schick non è più arrivato (ora si parla di Inter), Bonucci se n'è andato e sopratutto a destra è stato preso De Sciglio dal Milan (che per quel ruolo si è coperto con Conti non per niente), cosa che sinceramente mi fa pensare visto che nomi più pesanti del suo di cui su questo stesso forum si era parlato, si sono mossi eccome. Passi Walker (e Danilo) strapagato da Guardiola, o Sidibè uno dei pochi rimasti nel Principato, ma i due portoghesi... Semedo se l'è preso il Barca e Cancelo l'INTER !
P.S. è superfluo (spero) precisare che non sto insinuando la Juve di essere una società alla deriva
"It may be a reflection on human nature, that such devices should be necessary to control the abuses of government. But what is government itself, but the greatest of all reflections on human nature? If men were angels, no government would be necessary. If angels were to govern men, neither external nor internal controls on government would be necessary. In framing a government which is to be administered by men over men, the great difficulty lies in this: you must first enable the government to control the governed; and in the next place oblige it to control itself".
Federalist No. 51, The Structure of the Government Must Furnish the Proper Checks and Balances Between the Different Departments, in The Federalist Papers, a collection of essays written in favour of the new Constitution as agreed upon by the Federal Convention, September 17, 1787
Alexander Hamilton, James Madison, John Jay
Certo che dieci minuti a Genova e siamo già sotto di due... ma che bene quest'anno.
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
A quanto pare Lady Monica porta fortuna ... da 2-0 a 2-4
Ma che fatica però. Fortuna che abbiamo un Dybala super. In difesa però stiamo ballando troppo.
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
Nuovo tema sulla VAR : si usa sui rigori ma non sui fuorigioco, quindi se un giocatore in fuorigioco subisce fallo in area e l'arbitro non vede nessuno dei due ... per la VAR è rigore
Le regole fatte a metà ... pero così è
Ma la VAR è una roba aberrante, io ero in "vacanza" per un mese e quindi non ne ho potuto parlare.
Ma qua abbiamo visto 2 rigori contro in 2 partite, ed entrambi erano da non dare, quello di Alex Sandro perchè inesistente e quello di oggi perchè in fuorigioco.
E mi sto limitando a parlare di Juve eprchè siamo nel topic della Juve, sennò ce ne sarebbero di robe da dire sulle altro partite...
Io qua l'ho sempre detto di essere contro la moviola e sta "VAR" di certo non mi sta smentendo.
Una roba inguardabile e infattibile.
Questo non è calcio e sta VAR non mi pare stia facendo diminuire le polemiche.
Tra l'altro la gente vedrà 2 rigori contro in 2 partite contro la Juve e griderà "CHE BELLO".
Che bello....
8 minutes fa, Kevan Lannister dice:Nuovo tema sulla VAR : si usa sui rigori ma non sui fuorigioco, quindi se un giocatore in fuorigioco subisce fallo in area e l'arbitro non vede nessuno dei due ... per la VAR è rigore
Le regole fatte a metà ... pero così è
Comunque a Benevento hanno annullato un gol ai padroni di casa tramite la Var proprio per fuorigioco. Quindi chi ha sbagliato?
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre