Mah... visto il risultato di stasera...
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Far notare certe cose non è di certo sminuire per partito preso. Stasera comunque dimostra che, Bonucci andato o meno, serva un punto di riferimento chiave lì dietro a prendere le redini e a siglare la buona fase difensiva che c'è comunque sempre stata negli anni indipendentemente dalle individualità. Già passare da Dani Alves a De Sciglio è un bel rischio. Io mi auguro che quel punto di riferimento possa coincidere con l'esplosione di Rugani, anche perché Benatia non è più di questo.
« I did what I thought was right. » Jon Snow
« There are no men like me. Only me. » - Jaime Lannister
« No one can protect me. No one can protect anyone. It's true, I am a slow learner, but I learn. Winterfell is Our Home, we have to fight for it. » - Sansa Stark
« Leave one wolf alive and the sheep will never be safe. » - Arya Stark
« A good act does not wash out the bad, nor a bad act the good. » - Stannis Baratheon
Take my Heart when You go _ Take Mine in It's Place.
Ti proteggerò dalle paure delle ipocondrie, dai turbamenti che da oggi incontrerai per la tua via, dalle ingiustizie e dagli inganni del tuo tempo, dai fallimenti che per tua natura normalmente attirerai. Ti salverò da ogni malinconia, perché sei un essere speciale. Ed io avrò cura di te.
Io come detto l'avevo messa in conto, loro sono atleticamente troppo avanti al momento e a noi mancavano pure giocatori cardine (anche se questo è relativo, si poteva fare meglio pure con questi).
Comunque Benatia sino all'inizio del secondo tempo per me è stato perfetto, sul primo gol l'errore non è suo, lui a quel punto poteva poco, l'errore è stato di Bentancur (di inesperienza, che Messi avrebbe fatto uno/due lo sapevano pure i sassi, fa la stessa identica cosa con Suarez da 3 anni)
Il secondo tempo è stato ne più ne meno come Cardiff.
Oggi però la giustifico un po' di più visto lo svantaggio...
Comunque io non capisco l'esclusione di Rugani.
Ah, e su De Sciglio...
Sino a quando non s'è rotto era il nostro migliore in campo eh....dopo che s'è rotto ha giocato altri 7 minuti, inq uei 7 minuti, DA ROTTO, ha fatto l'errore su Dembele...
Se De Sciglio è quello che s'è visto oggi sino all'infortunio a 12 milioni è un regalo...
scusa, l'avevi messa in conto ?
ma non avevi scritto "Mah, premesso che oggi andrà come andrà, voglio capire perchè ci sia una differenza in favore del Barca...." ?
io non sminuivo la Juve prima, continuo a pensare che il Barcellona ha qualcosa (non un abisso, qualcosa) in più della Juve ma che la Juve se la può giocare e per parte della gara l'ha fatto, poi capita di sbagliare qualcosa o di risentire delle assenze
non mi fascio la testa ora, penso sempre che per il primo posto è difficilissimo, come era difficile a priori, ma per il secondo la Juve ha tutte le carte in regola
paradossalmente sta messa peggio la Roma, che secondo me deve fare la corsa più sull'Atlético che sul Chelsea e pareggiandoci 0-0 in casa, senza neanche meritarlo tanto, ha già la strada in salita
La cosa che mi è parsa buona ascoltando la partita per radio, è che De Sciglio sia stato il migliore in campo. Se Allegri riesce veramente a rimetterlo in moto, non è male.
Purtroppo al secondo tempo siamo crollati: Fisicamente? Psicologicamente? Bisognerà capirlo. Se è un calo fisico, allora è un problema relativo, andando avanti con la stagione andrà meglio. Se è un problema psicologico... Mah.
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
3 hours fa, Kevan Lannister dice:scusa, l'avevi messa in conto ?
ma non avevi scritto "Mah, premesso che oggi andrà come andrà, voglio capire perchè ci sia una differenza in favore del Barca...." ?
io non sminuivo la Juve prima, continuo a pensare che il Barcellona ha qualcosa (non un abisso, qualcosa) in più della Juve ma che la Juve se la può giocare e per parte della gara l'ha fatto, poi capita di sbagliare qualcosa o di risentire delle assenze
non mi fascio la testa ora, penso sempre che per il primo posto è difficilissimo, come era difficile a priori, ma per il secondo la Juve ha tutte le carte in regola
paradossalmente sta messa peggio la Roma, che secondo me deve fare la corsa più sull'Atlético che sul Chelsea e pareggiandoci 0-0 in casa, senza neanche meritarlo tanto, ha già la strada in salita
Kevan, il "andrà come andrà" era proprio quello,,,,che pensavi significasse? "vinciamo sicuro"?
Significava che sarebbe andata come sarebbe andata, ovvero che il risultato sarebbe stato relativo, anche avessimo vinto (cosa che speravo) o se avessimo perso il discorso non cambiava.
Tra l'altro sono sempre stato preciso, specificando nell'ultimo pezzo come loro atleticamente sono più avanti e quindi ci avrebbero messo molto in difficoltà dietro.
Non capisco che controsenso ci sarebbe in quello che ho detto.
E lo ripeto pure se vuoi, non c'è nessuna differenza tra noi e loro, non è di certo un 3 a 0 al camp nou, alla prima del girone, con 3 titolari rotti e altrettante riserve a casa, a farli essere superiori.
E poi ripeto, ANCHE senza 3 titolari e 3 sostituti, ieri, nel primo tempo abbiamo fatto meglio di loro complessivamente, con il loro 1 a 0 che non era meritato vista la mole offensiva delle due squadre.
%d/%m/%Y %i:%s, Lady Monica dice:La cosa che mi è parsa buona ascoltando la partita per radio, è che De Sciglio sia stato il migliore in campo. Se Allegri riesce veramente a rimetterlo in moto, non è male.
Purtroppo al secondo tempo siamo crollati: Fisicamente? Psicologicamente? Bisognerà capirlo. Se è un calo fisico, allora è un problema relativo, andando avanti con la stagione andrà meglio. Se è un problema psicologico... Mah.
Quoto su De Sciglio, come detto sino a quando s'è rotto era il migliore dei nostri per distacco.
Poi quando stava zoppo, prima della sostituzione ha fatto un errore gravissimo in difesa, ma per me era condizionato dall'infortunio, se non erro erano quasi 5 minuti che si era fatto malissimo e la sostituzione non arrivava.
Sulla seconda domanda è chiaramente un calo fisico misto all'inesperienza di Bentancur e Sturaro e alla cattiva forma psico-fisica di Alex Sandro (Il Brasiliano è uno dei miei giocatori preferiti in assoluto, ma va detto, da due mesi viene saltato da chiunque in qualunque momento, pure da Pandev, si vede che c'è qualcosa che no va)
magari quel che non torna è "voglio capire perchè ci sia una differenza in favore del Barca", come se chiunque non consideri la Juve superiore al Bercallone debba per forza sminuire la Juve
nello sport "essere superiori" non conta nulla, quel che conta è cosa metti in campo, inutile stare a discutere se il Barcellona sia o no superiore (o inferiore) alla Juve
la Juve, che sia per le assenze, per la forma non ottimale di inizio stagione, per quel che ti pare a te, ieri ha perso
abbiamo perso e tanto è
anche se, essendo la prima partita del girone, i giochi sono tutti da fare e abbiamo le carte in regola per passare il turno, approdare agli ottavi e lì NON giocare con il Barcellona
ma intanto pensiamo a vincere a Sassuolo
1 hour fa, Kevan Lannister dice:magari quel che non torna è "voglio capire perchè ci sia una differenza in favore del Barca", come se chiunque non consideri la Juve superiore al Bercallone debba per forza sminuire la Juve
nello sport "essere superiori" non conta nulla, quel che conta è cosa metti in campo, inutile stare a discutere se il Barcellona sia o no superiore (o inferiore) alla Juve
la Juve, che sia per le assenze, per la forma non ottimale di inizio stagione, per quel che ti pare a te, ieri ha perso
abbiamo perso e tanto è
anche se, essendo la prima partita del girone, i giochi sono tutti da fare e abbiamo le carte in regola per passare il turno, approdare agli ottavi e lì NON giocare con il Barcellona
ma intanto pensiamo a vincere a Sassuolo
Non capisco perchè non torni però....
Siamo anni che in champions facciamo ottimamente come lo stesso Barcellona...
Il livello è quello, siamo nella top insieme a quelle altre 3....
Poi si può vincere o perdere.
Ieri abbiamo perso, l'ultima volta pareggiato, la volta prima il 3 a 0 lo abbiamo fatto noi....
Comunque il 3 a 0 è pesante, potrebbe precludere il primo posto...
non torna tu che prima della partita scrivi scrivi "voglio capire perchè ci sia una differenza in favore del Barca"
e dopo "Io come detto l'avevo messa in conto, loro sono atleticamente troppo avanti al momento"
allora o non vedi una differenza a favore del Barca, li vedi al momento atleticamente troppo avanti
dire tutte e due le cose, non mi tornano i conti
ora è chiaro ?
Comunque il 3 a 0 è pesante, potrebbe precludere il primo posto ?
pesante o no, i gol li hanno fatti
cominciamo a vincere la prossima in casa con l'Olympiacos e poi vedere che si fa nel doppio confronto con lo Sporting, e DOPO vediamo a che punto si sta
No, non mi è chiaro per niente, io sta cosa della tenuta atletica l'ho scritta non solo dopo, ma anche prima,
Quindi no, non è chiaro e non torna....
Il 11/9/2017 at 13:23, Masula dice:
Comunque tornando al presente, contro il Barca soffriremo sicuramente in difesa (sempre per lo stato atletico non ancora ottimale), anche perchè vorranno vendicarsi dell'anno scorso, ma ce la si può portare a casa comunque.
Masula non è necessario quotare il messaggio a cui stai rispondendo se la tua risposta è immediatamente successiva allo stesso.
Infine, hai quotato un post evidenziando in grassetto una parte, considerato che il regolamento vieta di quotare messaggi senza aggiungere nulla; potresti spiegare pure a noi?
Si discuteva con Kevan su una mia frase detta nel post partita, il post che ho quotato riporta la frase detta da me anche prima della partita.
Tutto qua.
Se vuoi modifico il post aggiungendo un commento prima del mio auto-quote.
Dimmi tu
(Intanto tolgo il quote dall'altro)
No non ce n'è bisogno; il mio era solo un consiglio non un ammonimento.
"Non poteva non sapere" 2, la vendetta.
L'ultima volta che ho parlato della situazione Agnelli sono stato redarguito, quindi se qualcun'altro stavolta vuole commentare sono ben lieto di leggere che se ne pensa della sentenza Agnelli.
Io più di utilizzare il termine "Farsa" non voglio dire nulla.