Prima di vedere la presentazione non ci crederó che va al Milan, ma intanto sto leggendo delle cose sui social, compresi account Instagram di Bonucci e consorte che mi fan troppo ridere a pensare alle critiche post cessione Higuain. Tutto il mondo è paese. Comunque se viene venduto per 40 mln abbastanza inspiegabile, ma probabilmente si instaura anche una strada per Donnarumma in futuro.
Strano, non mi è parso di leggere orde di persone augurare Crociati e Morte al giocatore, devo essermeli persi.
....perchè si, il 90% dei commenti dei Napoletani su Higuain riguardavano crociati e morte.
Poi qualcuno l'ho letto eh, i deficienti stanno in tutte le tifoserie, ma parlare di "tutto il mondo è paese" dopo lo schifo letto sul Web l'estate scorsa mi pare proprio fuori luogo.
Sta battuta l'avrei proprio evitata visto che quei livelli mai li ho visti e spero di non rivederli mai più.
@ Monica.
Io invece preferisco vada al milan.
Primo perchè le nostre vere rivali (blahblah e sfottò a parte) non stanno in Italia e secondo perchè sarebbe bello giocarsi lo scudetto contro una vera big Italiana.
(:
di deficienti ce n'è in ogni dove, ma io non frequento forum di tifosi quindi magari sono io che non ho letto auguri di pessima sorte per Bonucci ...
da parte mia, mi dispiace, ma buona fortuna e tanta salute per lui e (soprattutto, viste le tribolazioni di quest'anno) famiglia
e, lo dico sinceramente, non si tratta di buonismo ma solo di mancanza di acredine
dal punto di vista de mercato, con Rugani e Benatia che avranno più spazio a me sembra che la Juve sia già messa bene di suo, anche se il mercato non è finito e Caldara potrebbe anticipare l'arrivo a Torino
solo il futuro ci dirà de alla fine sarà la Juve a rimpiangere Bonucci, Bonucci a rimpiangere la Juve o se magari questo trasferimento avrà giovato sia alla Juve che al Milan
Non c'è peggior cieco...
btw. Come dice Kevan, la Juve a difesa sta messa ancora bene. L'unico problema è che attutire il colpo così è okay in Italia, meno se punti alla Champions. Lí la mancanza di Bonucci la senti, ma sono soldi che possono essere spesi comunque per comprare qualcuno che ti serve in squadra.
Sulla famiglia, credo che alla fine Bonucci abbia scelto Milano proprio per loro - sempre se arriva sta firma - ; scelta che ha portato a voler rimanere in italia e quindi ad avere anche un prezzo non altissimo, essenzialmente perché il giocatore vuole andare.
vorrei far notare un paio di cosette :
1) Bonucci non è che in finale di Champions abbia brillato, anzi sui gol di Ronaldo per quanto l'avversario sia stato rapido negli inserimenti anche lui non c'era
2) quando la Juve ha preso Bonucci (vestiva la maglietta bianca del Bari non quella del Real Madrid, arrivò tramite il Genoa), non era considerato un fenomeno da nessuno, è cresciuto nella Juve ... come ho scritto più di una volta, le fortune di una società non si fanno spendendo capitali per top player già affermati ma prendendo giocatori buoni e facendoli crescere professionalmente in un ambiente favorevole, secondo me Rugani o Caldara possono supplire a Bonucci sia in Italia che in Europa
1 hour fa, DaenerysArya2510 dice:Non c'è peggior cieco...
Qua la cecità c'entra poco.
Hai cercato, molto goffamente di paragonare 4 deficienti che stanno insultando Bonucci, con lo schifo che si è letto l'anno scorso da parte di un buon 90% dei tifosi Napoletani sul Web.
IO mi auguro che adesso, anche per placare la tifoseria e piazzare un colpo di risalto mediatico, si vada alla ricerca del grosso nome.
Jo, la Juve spenderà tra una cosa e l'altra 100 milioni SOLO per i 3 giocatori offensivi, ovvero Costa, Bernardeschi e uno tra Schick e Keita.
Oltre a sti 100 milioni dovrà spendere chissà quanti altri soldi per DUE terzini e un centrocampista centrale.
Non ci sarà nessun nome grosso.
Anzi, la Juve un nome grosso in realtà l'ha pure preso 2 giorni fa, ma qua pare non si sia preso nessuno.
20 minutes fa, Masula dice:
Qua la cecità c'entra poco.
Hai cercato, molto goffamente di paragonare 4 deficienti che stanno insultando Bonucci, con lo schifo che si è letto l'anno scorso da parte di un buon 90% dei tifosi Napoletani sul Web.
Non sapevo studiassi statistica
ma sbaglio sempre a risponderti. Sei l'incarnazione del tifoso idiota
17 minutes fa, DaenerysArya2510 dice:
Non sapevo studiassi statistica
ma sbaglio sempre a risponderti. Sei l'incarnazione del tifoso idiota
Ti qualifichi da sola visto che non avendo argomenti sei passata agli insulti.
IO in anni di sto forum MAI, mi sono permesso, nonostante le TANTE litigate fatte (e ripeto le mie litigate sono state parecchie) qua di insultare un'altro utente.
Te ti sei qualificata da sola oltre ad avermi dato involontariamente ragione sul discorso Napoletani che insultavano Higuain.
Evidentemente manca del self control
Spero prenderanno provvedimenti, verso di me lo è stato fatto per molto meno
Jo, la Juve spenderà tra una cosa e l'altra 100 milioni SOLO per i 3 giocatori offensivi, ovvero Costa, Bernardeschi e uno tra Schick e Keita.
Oltre a sti 100 milioni dovrà spendere chissà quanti altri soldi per DUE terzini e un centrocampista centrale.
Male. Meglio sarebbe a sto punto rinunciare ad un terzino e ad un nome in attacco per prendere un centrocampista top (ma top sul serio, non quelle vecchie ciabatte di Matuidi e Nzonzi per farle giocare fuori ruolo o il pur gagliardo Emre Can).
Sentivo su Radio Sportiva che qualcuno parlava di Kroos.
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
26 minutes fa, joramun dice:IO mi auguro che adesso, anche per placare la tifoseria e piazzare un colpo di risalto mediatico, si vada alla ricerca del grosso nome.
io spero di no
la tifoseria non ha necessità di essere "placata"
di "risalto mediatico" ha necessità chi non ha vinto nulla, non chi ha vinto gli ultimi 6 scudetti consecutivi
una società come la Juve ha bisogno di programmazione e di lavoro serio, cosa che ha sempre fatto e che da anni e anni porta anche risultati
@Monica
Prende 10 milioni l'anno e costa minimo 70 milioni.
Secondo me è impossibile.
Poi in sto mercato Pazzo può accadere di tutto, ma il Real che ci cede Kroos (Titolare e ancora giovane) quando a centrocampo hanno Modric che fa le Bizze non ce lo vedo.
@Kevan
completamente d'accordo
no, Kroos non ce lo vendono, semplicemente