Chi la dice è Qyburn, esatto! A chi e in che contesto?
Qyborn a Jaime quando quest'ultimo gli chiede se crede nei fantasmi?? " />
Qyborn a Jaime quando quest'ultimo gli chiede se crede nei fantasmi??
" />
Giusto! A te!
Yay " />
"[...] Sembra che abbia avuto ragione in entrambi i casi. No, cavaliere, penso proprio che rifiuterò la tua offerta. Preferisco morire combattendo, con una spada in pugno, rossa del sangue dei leoni di Lannister."
Il Pesce Nero allo Sterminatore di Re quando trattano per la resa di Delta dell Acque ?
Yesss " /> A te
" />
"Theon Greyjoy , un tempo protetto di Lord Stark , si è impadronito della fortezza ; ha messo a morte Brandon e Rickon , i due figli minori di Stark , e ha esposto le loro teste sulle mura. Quando gli uomini del Nord giunsero per scacciarlo , passo a fil di spada l'intero castello , fino all'ultimo bambino , prima di essere a sua volta ucciso dal bastardo di Lord Bolton".
"Non ucciso" Lo corresse NOME. "Preso prigioniero e riportato a Forte Terrore. Il Bastardo l'ha scuoiato vivo."
Mi puzza di Manderly a colloquio con Davos, nel suo ultimo capitolo.
Esattamente " />
"Cersei Lannister sarà senza fiato dalle risate" fu il cupo pensiero nella mente di NOME.
Dai questa è facile facile...
Dovrebbe essere Catelyn durante l'incontro/confronto tra Stannis e Renly, accorgendosi che non c'è speranza di evitare il conflitto tra i due.
Giusta! Da un fan dei Baratheon non mi aspettavo di meno! A te!
A malincuore sono costretto di nuovo a cedere i diritti sulla prossima frase, finché i libri non torneranno in mio possesso ho carenza di materia prima! " />
Magari qualcuno che non ha mai avuto l'onore...
Io darei la possibilità di dire la frase a Desideria Pelliot che non mi pare abbia mai indovinata.
Planetos è una colonia spaziale umana e i draghi sono il risultato di ingegneria genetica, è risaputo
Qualcuno pensi ai metalupi!
She's a Killer Queen
Gunpowder, gelatine
Dynamite with a laser beam
Guaranteed to blow your mind
Anytime
-
I Queen su Cersei Lannister
vi ringrazio per l'offerta ma desisto ancora .. almeno fino a quando non mi riportano i libri prestati in giro( tra colleghi e amici che ha convertito alla saga!) XD