Yoren a Fritella, Arya, Gendry, Lommy o Co. (uno di loro) quando le guardie stanno cercando il bastardo del re?
Yoren a Fritella, Arya, Gendry, Lommy o Co. (uno di loro) quando le guardie stanno cercando il bastardo del re?
Yoren a Frittella, giusto.
"tu neghi il tuo sesso? In tal caso, slacciati quelle brache e fammi vedere" le rivolse un sorriso innocente."ti chiederei di aprirti il corpetto, ma da quel che vedo non sarebbe un grande spettacolo".
Facile facile " />
Jaime a Brienne in una delle sue tante provocazioni sulla strada per Approdo del re?? " />
Jaime a Brienne in una delle sue tante provocazioni sulla strada per Approdo del re??
" />
Lo avevo detto che era facile
yessss! " />
A te Xenurs " />
Questa rileggendola non sembra così difficile però a me non verrebbe mai in mente " />
"[...] Sei il figlio di (nome) e so che sarai coraggioso, qualsiasi cosa accadrà."
"Lo sarò. Solo che..."
"Considera tutto questo come una grande avventura, mio Lord" "Che il guerriero possa proteggerti"
A un primo sguardo sembra molto difficile, ma per fortuna conosco tutti i capitoli di Davos più o meno a memoria (eh si, sono un grande fan di Stannis) quindi posso dire con sicurezza che questa frase è in un dialogo tra Davos e Edric Storm prima che Davos lo metta su una nave diretta alle città libere, per salvarlo dal sacrificio di Melisandre!
A un primo sguardo sembra molto difficile, ma per fortuna conosco tutti i capitoli di Davos più o meno a memoria (eh si, sono un grande fan di Stannis) quindi posso dire con sicurezza che questa frase è in un dialogo tra Davos e Edric Storm prima che Davos lo metta su una nave diretta alle città libere, per salvarlo dal sacrificio di Melisandre!
Aye! Tocca a te " />
Ecco la mia:
Se uscendo da una stanza ci lasciamo dietro il nostro odore, è certo che qualcosa delle nostre anime deve rimanere quando usciamo da questa vita.
Cavolo, ricordo solo di averla letta (sono a buon punto) ma per il momento ho una gran confusione in testa
Sono nella stessa situazione di Sir Alexander...
comunque probabilmente viene detto quando c'è qualcuno di morto/morente...
forse il maestro di Delta delle Acque a Cat quando Lord Hoster è in punto di morte ?
forse il maestro di Delta delle Acque a Cat quando Lord Hoster è in punto di morte ?
Mi spiace, non ti avvicini nemmeno lontanamente.
allora, procediamo a piccoli passi, non è in ADWD vero ?
qyburn..
qyburn..
Chi la dice è Qyburn, esatto! A chi e in che contesto?