Mmm... quasi
Hai azzeccato la situazione, ma hai sbagliato uno dei soggetti.
Mmm...Allora Orazio è un altro alfiere. Roose Bolton?
La situazione è quella dove l' esercito del nord arriva alle twins mi pare.
Forse Cat o Brynden?
Esatto Baelor, era proprio Roose Bolton
A te la parola.
"E tu cosa pensi?" chiese Tizio.
"Bravo" approvò Caio tra sé. "Bella domanda."
"Oh, anch'io penso che sarà guerra, ma non quella che vogliono loro." Sempronio si sporse in avanti, con un luccichio negli occhi."
A voi.
Visto che nessuno ha provato ad indovinare, vorrei fare un tentativo. Credo che Caio sia Tyrion mentre Tizio dovrebbe essere Jorah Mormont. Se così fosse allora i due si troverebbero a Volantis e Sempronio sarebbe la Vedova a cui chiedono un passaggio per Meereen.
Tutto giusto Fede Snow!!
Ok! Allora ecco la mia frase.
"Tradimento?" Riuscì a dire alla fine, debolmente.
"Come altro definiresti voltare le spalle al tuo re, cercare di portargli via il trono che gli spetta di diritto? Ti chiedo di nuovo: qual è la condanna per il tradimento secondo la legge?"
"La morte" Tizio non ebbe scelta se non ammetterlo.
Chi sono i due interlocutori e di chi stanno parlando?
Davos e Stannis che parlano del Florent
Giusto!
Procedo...
Riccardo parve proprio come un ragazzino discolo che si fosse appena leccato il miele da un alveare di nascosto. Cercava di stare attento se c'erano delle api in agguato, ma quel miele era talmente dolce...
Chi è Riccardo? ;)
14 minutes fa, Mex92 dice:Procedo...
Riccardo parve proprio come un ragazzino discolo che si fosse appena leccato il miele da un alveare di nascosto. Cercava di stare attento se c'erano delle api in agguato, ma quel miele era talmente dolce...
Chi è Riccardo?
Ditocorto mentre discute con Tyrion di Harrenhal
"Power resides where men believe it resides. No more and no less."
Esatto, a te
Allora:
"Mio lord" riprese Tizio con voce profonda. Sappiamo chi è stato. Chi ha ucciso il ragazzo e tutto il resto. Non di sua mano, no. E' troppo grasso e codardo per uccidere di persona. Ma con la sua parola. Si girò verso Caio "Vuoi forse negare?"
Caio "Confesso....." "confesso di sapere poco di quel disgraziato ragazzo..... Quanti anni aveva?
Nove , il giorno del suo ultimo compleanno
Così giovane commentò Caio. "Ma forse è stata una benedizione. Se fosse vissuto, sarebbe diventato anche lui un.....
Chi sono Tizio e Caio e di chi stanno parlando?
"Power resides where men believe it resides. No more and no less."
Caio e' lord Manderly, il ragazzo ucciso e' uno dei due Walder, protetti Frey di Roose Bolton, e Tizio dovrebbe essere uno dei suoi "zii"...uno dei comandanti Frey, ma non ricordo il nome. Sono al banchetto per il matrimonio tra Jeyne Poole/Arya Stark e Ramsay, ed hanno appena trovato morto il giovane Walder.