Lo dice Tyrion a Bronn dopo avergli ordinato di uccidere Symon Lingua d'Argento (mi pare si chiamasse così...il cantastorie di "sempre fredde sono le mani dell'oro....) ? " />
Direi di no
Secondo me c'entrano i servitori del mega ciccione di Yunkai (se è Yunkai, non ricordo) che poi è morto!
Riformulo, è Tyrion che parla con Dolcezza o uno degli altri servi del padrone, di più non ricordo...
Forse allora Tyrion con Illyrio quando parlano della conquista di Dany di Westeros e del fatto che Illyrio avrà come ricompensa una terra in occidente , e Tyrion gli dice che potrà avere Castel Granito (?...non vorrei dire cavolate ma mi pare fosse così)...poi non ricordo il resto del discorso... " />
bravo é quella
La mia o quella di Donal Noye ?
a te a te, se no avrei specificato
il testimone passa definitivamente nelle tue mani
Bene " />
allora la mia frase è :
"Riesce a parlare ?"
"Si..." NOME scosse il capo. "Ma quello che dice non ha molto senso. Parla di Rimpianti , di cose incompiute , di gente morta da molto tempo e di eventi dimenticati. Certe volte , non sa in che stagione ci troviamo , né chi sono io. Una volta mi ha chiamato con il nome di mia madre."
(abbastanza semplice anche questa , non riesco a trovare niente di difficile come alcune delle vostre " /> )
Il pesce nero e Cat mentre sono al capezzale di Lord Tully?
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Esattamente " />
a te la prossima !
«È vero» riconobbe NOME1. «Ma è il freddo che porta i non-morti, o sono i non-morti a portare il
freddo?»
«Che differenza fa?» L'ascia di NOME2 fece volare schegge di legno.
«Vengono assieme, è questa l'unica
cosa che importa. Ehi, adesso però noi sappiamo che il vetro di drago può ucciderli. Forse non verranno
più. Forse adesso sono loro ad avere paura di noi !»
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Credo di aver capito
Credo siano Sam e Grenn al castello di Craster...
Credo siano Sam e Grenn al castello di Craster...
E sono loro!
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
Ecco la frase:
«Idiota! Credi che sia finita qui? La prossima volta, quel fetente non farà salamelecchi e non mi darà nessuna maledetta pergamena. Tirate gli altri fuori dal bagno, dobbiamo andarcene di qui, e subito. Cavalcando tutta la notte, forse riusciamo a mettere un po' di strada tra noi e loro.»