Non è che sia stata molto brava ">
Comunque ecco la mia frase :
"Tutto trae origine dal passato, dal lontano passato" pensò Nome"dai nostri padri, dalle nostre madri, e prima ancora dai loro padri e dalle loro madri. Noi siamo solo marionette che ballano appese ai fili di coloro che ci hanno preceduto. E un giorno, i nostri figli saranno costretti a ballare al nostro posto, appesi ai nostri fili."
"Pensavo che il mio canto fosse solo all'inizio quel giorno, invece era quasi alla fine"
Uhm, questa non mi dice proprio niente... La butto lì, Cersei?
No ">La butto lì, Cersei?
"Pensavo che il mio canto fosse solo all'inizio quel giorno, invece era quasi alla fine"
Mi sa di un personaggio nella melma fino al collo... Asha?
no ">Asha?
E' un POV, visto che pensa, quindi si restringe di molto il campo! Direi Jaime ad approdo del re, dopo che è morto Joffrey?? " />
O è Jaime o è Tyrion.....anzi misa che etrambi fanno un ragionamento simile
Per adesso propendo x il Folletto
Nel contesto c'entrano per caso i miei cari Martell? Mi pare di ricordare TYrion e Oberyn che si avviano verso la Fortezza Rossa, Oberyn parlava dei matrimoni pianificati da sua madre e la madre di Tyrion...
Non è Jaime , ma siamo ad approdo del re !E' un POV, visto che pensa, quindi si restringe di molto il campo! Direi Jaime ad approdo del re, dopo che è morto Joffrey?? ">
Per adesso propendo x il Folletto
Yes!!
Nel contesto c'entrano per caso i miei cari Martell? Mi pare di ricordare qualcosina...
Si..
se rispondo io va ben? dovrebbe essere il ragionamsnto di tyrion dopo che la vipera svela il "compkotto" delle loro ispettive madri.....il tentatio della doppia unione lannister+martell che avrebbe minto la tabilità del già zoppicante potere di aerys
Mi dispiace rubare gli indizi a tutti, ma qualcuno deve pur farlo " />
Allora: un pensiero di Tyrion ad approdo del re durante un discorso con Oberyn?? " />
Edit: Ultimamente faccio solo figuracce " />
Esatto ">se rispondo io va ben? dovrebbe essere il ragionamsnto di tyrion dopo che la vipera svela il "compkotto" delle loro ispettive madri.....il tentatio della doppia unione lannister+martell che avrebbe minto la tabilità del già zoppicante potere di aerys
Sir Alexander ha risposto per primo ed ha combinato i "pezzi" indovinati da tutti e tre "> quindi credo che possa proseguire lui ">
Ma vai, andiamoooo, sono troppo forte
si, certo -.-
«L'oro te lo posso anche lasciare» ribattè NOME, grato di non dover finire annegato in una melma di anguille semi digerite e carni dolci
" /> Vuoto totale! Però sono queste quelle più divertenti, le quali non si sa da dove siano sbucate fuori " /> (ora arriva uno più bravo di me e la dice al primo colpo, ma vabbè)...
Allora: qualcuno che lascia l'oro non deve essere proprio povero... Non so perchè mi vengono in mente i Lannister... Vabè: per caso la dice Tyrion?? " />
Yess