Apro questo topic per un giochino con cui possiamo passare un po' di tempo. " />
REGOLAMENTO
Un utente posterà una frase. Agli altri toccherà il compito di indovinare chi l'ha detta/pemsata, a chi si rivolge, quando, dove... Sta a chi ha postato la frase scegliere che cosa si deve indovinare. E' consigliato non andare a cercare la frase direttamente sui libri se è stata postata da meno di un giorno. Se chi deve postare la frase non si presenta entro 2 giorni, chiunque può scrivere la frase successiva. Se non ci sono risposte alla frase, si possono dare aiuti e suggeriementi.
"Solo le loro ombre" ... "Una in paricolare. Una figura alta e distorta, con un solo occhio nero e dieci lunghe braccia, che veleggiava in un mare di sangue"Chi lo dice? A chi? In quale libro?
Planetos è una colonia spaziale umana e i draghi sono il risultato di ingegneria genetica, è risaputo
Qualcuno pensi ai metalupi!
She's a Killer Queen
Gunpowder, gelatine
Dynamite with a laser beam
Guaranteed to blow your mind
Anytime
-
I Queen su Cersei Lannister
Bhe non risponde nessuno?
comunque potrebbe essere Moqorro che parla a Tyrion in ADWD sulla nave x Meeren
Bravissimo " /> , pensavo fosse più difficile.Ora tocca a te.
Planetos è una colonia spaziale umana e i draghi sono il risultato di ingegneria genetica, è risaputo
Qualcuno pensi ai metalupi!
She's a Killer Queen
Gunpowder, gelatine
Dynamite with a laser beam
Guaranteed to blow your mind
Anytime
-
I Queen su Cersei Lannister
L'ho letto da poco (qualche mese) ecco perchE mi ricordavo
Si però qua in 2 non é molto divertente, cerca di pubblicizzarlo con commenti spam in altre discussioni
Cmq la mia frase da indovinare è:
«Mai credere a quello che si sente vicino le tette di una donna ! »
Tyrion? o Ditocorto?
Ricordarsi in che libro vengono dette la vedo grigia però "> Comunque Pyp ha appena aperto il topic, magari andando avanti si aggiunge qualcuno!
Edit: immagino si possa dire un nome solo per volta quindi lascio Tyrion per adesso...