Apro questo topic per un giochino con cui possiamo passare un po' di tempo. " />
REGOLAMENTO
Un utente posterà una frase. Agli altri toccherà il compito di indovinare chi l'ha detta/pemsata, a chi si rivolge, quando, dove... Sta a chi ha postato la frase scegliere che cosa si deve indovinare. E' consigliato non andare a cercare la frase direttamente sui libri se è stata postata da meno di un giorno. Se chi deve postare la frase non si presenta entro 2 giorni, chiunque può scrivere la frase successiva. Se non ci sono risposte alla frase, si possono dare aiuti e suggeriementi.
"Solo le loro ombre" ... "Una in paricolare. Una figura alta e distorta, con un solo occhio nero e dieci lunghe braccia, che veleggiava in un mare di sangue"Chi lo dice? A chi? In quale libro?
Planetos è una colonia spaziale umana e i draghi sono il risultato di ingegneria genetica, è risaputo
Qualcuno pensi ai metalupi!
She's a Killer Queen
Gunpowder, gelatine
Dynamite with a laser beam
Guaranteed to blow your mind
Anytime
-
I Queen su Cersei Lannister
Bhe non risponde nessuno?
comunque potrebbe essere Moqorro che parla a Tyrion in ADWD sulla nave x Meeren
Bravissimo " /> , pensavo fosse più difficile.Ora tocca a te.
Planetos è una colonia spaziale umana e i draghi sono il risultato di ingegneria genetica, è risaputo
Qualcuno pensi ai metalupi!
She's a Killer Queen
Gunpowder, gelatine
Dynamite with a laser beam
Guaranteed to blow your mind
Anytime
-
I Queen su Cersei Lannister
L'ho letto da poco (qualche mese) ecco perchE mi ricordavo
Si però qua in 2 non é molto divertente, cerca di pubblicizzarlo con commenti spam in altre discussioni
Cmq la mia frase da indovinare è:
«Mai credere a quello che si sente vicino le tette di una donna ! »
Tyrion? o Ditocorto?
Ricordarsi in che libro vengono dette la vedo grigia però "> Comunque Pyp ha appena aperto il topic, magari andando avanti si aggiunge qualcuno!
Edit: immagino si possa dire un nome solo per volta quindi lascio Tyrion per adesso...
Nel prologo del primo libro, la prima pagina! " /> Royce agli altri due guardiani!
... Ho sbagliato qualcosa ">
Ahahah è che ho riniziato la saga tre giorni fa :P Quella frase mi sembrava fosse all'inizio! Ho preso il libro, inizio a leggere, prima pagina, frase trovata " />
Uffa ma siete troppo veloci! Vai Xenus spara la prossima frase, questa non la voglio perdere!
Solo frase o anche un normale passo del libro?? Comunque la frase:
«Nient'altro che questo: non sono stato io a uccidere (...). Adesso però vorrei averlo fatto davvero. Anzi...» «...vorrei avere abbastanza veleno per annientarvi tutti! Mi avete fatto dispiacere per non essere il mostro omicida che vorreste che fossi, eppure così stanno le cose. Sono innocente ma non troverò nessuna giustizia qui dentro.»
Ah! Tyrion con Jaime quando lo aiuta a scappare dalla Fortezza Rossa " />
No " />
Tyrion a Nido dell'Aquila?
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Ops allora Tyrion al processo? Davanti a Tywin, Mace Tyrell ecc ecc...?! Sono sicura comunque che sia lui che parla di Joffrey.
Esattamente " /> La prossima volta la faccio più tosta! Vai con la tua " />