Allora la farse la dico io.
<<Questa era la più bella città lungo il fiume e anche la più ricca.>> diisse NOME <<NOME DELLA CITTA', la città delle feste.>>
Planetos è una colonia spaziale umana e i draghi sono il risultato di ingegneria genetica, è risaputo
Qualcuno pensi ai metalupi!
She's a Killer Queen
Gunpowder, gelatine
Dynamite with a laser beam
Guaranteed to blow your mind
Anytime
-
I Queen su Cersei Lannister
Credo che sia uno dei componenti della nave su cui si imbarca Tyrion lungo la Rhoyne.....forse Haldon.....per adesso non so bene, mi spremo le meningi e vedo se riesco a essere più preciso.
Non voglio andare a controllare sui libri quindi chiunque darà la risposta precisa, sarà lui il nuovo a dover decidere la frase
Giusto il luogo, ma non lo dice Haldon.
Planetos è una colonia spaziale umana e i draghi sono il risultato di ingegneria genetica, è risaputo
She's a Killer Queen
Gunpowder, gelatine
Anytime
-
Nessuno ci prova?
She's a Killer Queen
Gunpowder, gelatine
Anytime
-
Allora , abbiamo detto lungo la Rhoyne e non lo dice Haldon... forse la Septa ?
Mi dispiace, ritenta.
She's a Killer Queen
Gunpowder, gelatine
Anytime
-
Mi viene in mente Ser Rolly ma non credo sia lui...il proprietario della Fanciulla Pudica(si chiamava così la barca , vero ?) ?
Non è ser Rolly. Ti aiuto, inizia con la Y. Inoltre non avete indovinato il nome della città
She's a Killer Queen
Gunpowder, gelatine
Anytime
-
allora è Yandry ? e la città è Goyan Drohe ? (sicuramente l'ho scritto male " /> )
Giusto Yandry, la città è Chroyane... Tocca a te.
She's a Killer Queen
Gunpowder, gelatine
Anytime
-
"Non è salutare disquisire di siffatti tradimenti qui nella Fortezza Rossa. Gli uccelletti ascoltano."
"Che ascoltino pure. E' forse tradimento ricordare che un uomo è mortale ? "Valarg Morghulis" , così si diceva nell'antica valyria. "Tutti gli uomini devono morire". E di questo , il Disastro fu la prova più eclatante"
Mi sa tanto di dialogo Tyrion - Oberyn sulla possibilità di incoronare Myrcella al posto di Tommen, nella cella di Tyrion!
Proprio quello " />
a te ! " />
«Ridi, giullare» ringhiò. Lui emise un gemito. «Ridi!» Gli afferrò la gola con una mano, pugnalandolo con l'altra. «Ridi!»
Ecco la mia frase!
Brienne in AFFC, quando ha ucciso Shagwell.