Io ci metto un sacco a cercare la frase, e poi in 4 minuti me la indovinano, uff...a te Arya!
Ghgh, mi era rimasta impressa la scena " />
"Ecco fatto. Adesso sembra davvero un soldato!"
Possibile che sia Pyp quando costruisce i finti guardiani da mettere sulle mura del castello nero per l'imminente attacco dei Thenn ?
Forse la bambola di stracci della bambina che va appresso ad Arya, nel villaggio ai piedi dei Monti della Valle di Arryn, quando quest'ultima gliela strappa (letteralmente) ?
Forse la bambola di stracci della bambina che va appresso ad Arya, nel villaggio ai piedi dei Monti della Valle di Arryn, quando quest'ultima gliela strappa (letteralmente) ?
Bravo
Arya Snow che ci fa indovinare una frase su Arya, ma tu guarda ;)" <<Nel senso che tu vuoi morire, AMEDEO ?>>Quelle parole parvero divertirlo<<Io voglio vivere per sempre in una terra dove l'estate dura mille anni.Io voglio un castello nelle nuvole da dove guardo giù il mondo.Io voglio avere di nuovo ventisei anni.Quando avevo ventisei anni, potevo combattere tutto il giorno e scopare tutta la notte.Quello che un uomo vuole non importa niente >> "
Caschi male, è uno dei miei pezzi preferiti...è uno degli uomini del clan che parla ad un uomo della regina. Il discorso era sulla paura di morire di un nordico vs un uomo di Stannis, nella marcia verso Grande Inverno. Purtroppo non ricordo chi sono le due persone che parlano, ma mi sembra fossero personaggi abbastanza marginali.
Se x questo io ricordo solo che uno dei 2 si chiama Wull....comunque hai ovviamente fatto centro. Per la cronaca, anche io la adoro
All'esterno, un'ennesima scarica di tuoni si ripercosse sulla struttura della fortezza, talmente forte che le mura parvero sul punto di crollare ad-dosso al cupo corteo. La domanda, inesorabile, ineluttabile, emerse nella mente di NOME: "E' questo il rumore del crollo di un regno?".
Uno dei migliori momenti di Robb! Si tratta di Catelyn quando viene arrestato Lord Karstark.
Perfetto! Devo trovarle più difficili...
Dovrebbe essere abbastanza facile.
«[...] La storia dei morti è vergata con inchiostro, quella dei vivi è scritta nel sangue.»
Mi viene in mente Maestro Aemon , ma sicuramente non l'ha detta lui...
Non ho idea di chi possa averla detta " /> dovrò pensarci un po'...
No, infatti non è Aemon...
Rodrik Harlaw che parla ad Asha della sua passione per i libri? Sembra una frase da lui, strano che una frase così sia passata inosservata, proprio non me la ricordo!