Rodrik Harlaw che parla ad Asha della sua passione per i libri? Sembra una frase da lui, strano che una frase così sia passata inosservata, proprio non me la ricordo!
Ed è proprio il Lettore! A te.
Certi uomini hanno facce che esigono la barba. La faccia di [NOME] esigeva un'ascia conficcata in mezzo agli occhi.
Si questo putroppo l'ho riletto qualche settimana fa
è Asha prigioniera di Stannis, nel suo ultimo.capitolo pov, quando arrivano theon e jeyne e lei si trova con cleyton suggs.
Non sono sicuro del nome del.cavaliere
Nessun cavaliere, è lei che parla di Suggs. Tocca a te!
eh si, intendevo dire che non ero sicuro che fosse proprio quello il nome del cavaliere (Suggs è un ser no?)
......L'Occidente è lacerato e sanguinante. Non dubito che proprio ora GIANMARIO ne stia mendicando le ferite.....con il sale. GIANMARIO è gentile quanto re Maegor, altruista quanto Aegon il Mediocre, saggio qaunto Aerys il Folle. Non dimentica mai un affronto reale o presunto. Prende la cautela per codardia e il dissenso per sfida. Ed è avido.......
ok è molto facile, ma è un passo che adoro
Tyrion con Aegon , quando lo consiglia sul da farsi ed offende Cersei/ Gianmario ">
"Pensavo che il mio canto fosse solo all'inizio quel giorno, invece era quasi alla fine"
Ahaha precisamente . A te
Adoro quel dialogo Comunque , ecco la mia frase :"Spesso , i peggiori stupidi sono più astuti degli uomini che ridono di loro"
"Pensavo che il mio canto fosse solo all'inizio quel giorno, invece era quasi alla fine"
Mi sembra che lo dica Tywin a Tyrion... Non mi ricordo la circostanza esatta però ">
PS leggere quei Gianmario mi ha fatto morire ">
Mi sembra che lo dica Tywin a Tyrion
Yes !! "> manca il quando ( in caso do un piccolo indizio )
Sulla barca sul fiume mentre giovano a cyvasse
Giocano -.-
Non mi vieneeeeee "> Se qualcun altro lo sa e vuole dirlo, o se no gradisco il piccolo indizio
">
Il piccolo indizio è : in quel contesto viene (tra l'altro ) deciso qualcosa di abbastanza importante che accadrà da lì a poco ( anche se nel momento in cui Tywin dice la frase non parlono di questo fatto particolare ) ! Basta che mi dici il contesto ( spero che si sia capito qualcosa
"> )
E' prima che Tywin ordini a Cersei e Tyrion di sposare Willas e Sansa?? O quando Tyrion gli chiede di diventare erede di Castel Granito? (Sono le conversazioni più importanti fra i due...)