Questa la so... Theon e Lord Balon mentre preparano i piani di attacco nelle Isole di Ferro.
Risposta esatta!
Finalmente ne ho indovinata una!!!
Ecco la frase
"Che cos'è, un giochetto da calamari? Io non sento..."
Planetos è una colonia spaziale umana e i draghi sono il risultato di ingegneria genetica, è risaputo
Qualcuno pensi ai metalupi!
She's a Killer Queen
Gunpowder, gelatine
Dynamite with a laser beam
Guaranteed to blow your mind
Anytime
-
I Queen su Cersei Lannister
è per caso quando il cavaliere di Stannis (di cui non ricordo il nome) parla con Asha mentre sono nella foresta del lupo , dopo aver bruciato gli uomini che erano stati trovati a mangiare altri uomini , ed Asha sente avvicinarsi dei cavalli (che poi si riveleranno Tycho Nestoris e Theon ? ) " />
Pensavo di averne trovata una molto difficile...
Ora tocca a te...
Planetos è una colonia spaziale umana e i draghi sono il risultato di ingegneria genetica, è risaputo
Qualcuno pensi ai metalupi!
She's a Killer Queen
Gunpowder, gelatine
Dynamite with a laser beam
Guaranteed to blow your mind
Anytime
-
I Queen su Cersei Lannister
allora la mia frase è :
"Dov'è nascosto l'oro del villaggio ?" Urlò a squarciagola , affondando la seconda volta l'acciaio nella schiena. "C'è argento ? Ci sono gemme ?" Lo colpì di nuovo. "C'è altro cibo ? Dov'è Lord Beric Dondarrion ?"
è molto facile , ma adoro questo passaggio " />
Mi pare Arya quando uccide Messer Sottile?
Esattamente " />
a te la prossima " />
Bene, dovrebbe essere facile anche questa, ecco qui:
«Verranno giorno e notte ad ammirare le meraviglie apparse nuovamente su questo mondo. E quando le vedranno, crescerà la loro avidità di possederle. Perché i draghi sono fuoco divenuto carne, e il fuoco è potere.»
Non mi ricordo quando viene detta questa frase , provo ad andare ad intuito ">
Ser Jorah a Dany a Qarth ?
"Pensavo che il mio canto fosse solo all'inizio quel giorno, invece era quasi alla fine"
Secondo me non centra con Dany... Cioè centra coi draghi ma non per via diretta! (Si lo so, non mi sono spiegato " /> )
Inizio con il chiedere il posto >.< La frase viene detta a vecchia città?? " />
Allora, Fiacca ha azzeccato A chi viene detto e Dove viene detto, ma Jorah non c'entra...
Allora forse è stato Xaro ? ">
"Pensavo che il mio canto fosse solo all'inizio quel giorno, invece era quasi alla fine"
No...
Provo con Quaithe , altrimenti ho finito le idee ">
Eh eh, mancava solo lei! Giusto! " />
A te!