Cavoli è al fotofinish questa
Avete indovinato tutti (uffa) ma direi che la palma di vincente spetti a Lady Robin
*oltre che essere bella, questa frase l'ho scelta perchè, mia personalissima opinione, non ci azzecca niente col personaggio che la dice (si è capito che mi sta pesantemente sulle scatole?)
No figurati, non si capisce proprio XD
«No. È un inganno. È lui, il mio... il mio lord, il mio amato lord, che vi manda, è solo una prova per accertarsi che lo amo. Lo amo, lo amo, lo amo più di ogni cosa al mondo.»
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Lo dice Sansa a Dontos quando gli chiede di scappare?? " />
Lo dice Sansa a Dontos quando gli chiede di scappare?? " />
No per tutto quanto.
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Lo dice Theon/Reek alle mogli di lancia venute per liberare lui e Jeyne/Arya!
Edit: no, lo dice Jeyne!
Lo dice Theon/Reek alle mogli di lancia venute per liberare lui e Jeyne/Arya!
Edit: no, lo dice Jeyne!
ESATTO!
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
Ahahahah devo dire che non ci sono andato neanche vicino " />
Per fortuna mi sono corretto...
...La mia voracità è rivolta a un diverso frutto... forse non altrettanto dolce e succoso, ma che pure è là appeso, maturo e indifeso.»
"Dove?" poteva domandare NOME, ma a quel punto conosceva già la risposta.
E' un dialogo, quindi bisogna indovinare le due persone!
Daiii questa è semplicissima ed è una di quelle scelte nella saga che mi hanno lasciato con più rimpianti. Aspetto che qualcun'altro risponda, sennò non sarebbe giusto
Si che è facile, però non possiamo essere sempre le stesse persone a dire le frasi " /> Facciamone fare un po' agli altri " />
Daiii questa è semplicissima ed è una di quelle scelte nella saga che mi hanno lasciato con più rimpianti. Aspetto che qualcun'altro risponda, sennò non sarebbe giusto
Si che è facile, però non possiamo essere sempre le stesse persone a dire le frasi " /> Facciamone fare un po' agli altri " />
Vi odio, mi sono messo a scorrere il libro (voi sapete quale) in cerca di frasi non banalissime e mi è venuta fuori questa. Pensavo addirittura di dover dare degli aiuti!
Ahahahaha
c'entra Varys??
Io non ne ho idea ">
Credo che sia in uno dei primi libri ( che è da un po' che non riprendo in mano),perchè proprio non mi viene in mente niente !
"Pensavo che il mio canto fosse solo all'inizio quel giorno, invece era quasi alla fine"
si ma qui siete dei "mostri"!
Questa la so... Theon e Lord Balon mentre preparano i piani di attacco nelle Isole di Ferro.
Planetos è una colonia spaziale umana e i draghi sono il risultato di ingegneria genetica, è risaputo
Qualcuno pensi ai metalupi!
She's a Killer Queen
Gunpowder, gelatine
Dynamite with a laser beam
Guaranteed to blow your mind
Anytime
-
I Queen su Cersei Lannister