Potrebbe essere Melisandre e Mance alla Barriera dopo essere stato preso prigioniero? (dopo aver svelato il trucchetto di Melissa)
Allora: hai indovinato i personaggi, però il momento non era poprio quello >.<
Melisandre e Mance quando si svela che Mance si spaccia per Rattleshirt? Mi pare che dica così perché non gradisce dover ricorrere all'incantesimo...
Si; cioè nello stesso capitolo, ma un po' prima: quando appunto Melisandre convoca rattleshirt e lui le dice che non gli piacciono gli incantesimi; arriva jon, e il resto è storia!
Decidete voi tra chi fare la prossima frase
Ahahahah e noi che ci siamo impegnati tutta la sera, ci liquidate in 5 minuti così facilmente...la prossima volta saremo molto più cattivi " />" />
ehm mo non voglio stare a fare il saccente...ma quando dico "dopo aver svelato il trucchetto di melissa" è chiaramente un riferimento a rattleshit e lo "scambio" di ostaggi
ehm mo non voglio stare a fare il saccente...ma quando dico "dopo aver svelato il trucchetto di melissa" è chiaramente un riferimento a rattleshit e lo "scambio" di ostaggi
Ovviamente l'ho capito, però non è dopo " /> E' che sono pignolo; è appena prima che si sveli il trucco!
aah ok ora ho capito
vabbè quindi a chi tocca ?
Decidetevela fra voi due " />
Arthas cosa dici?
facciamo anche noi il "dialogo" ?
Secondo me dovrebbe toccare al primo che indovina due cose su tre. Poi fate voi.
Planetos è una colonia spaziale umana e i draghi sono il risultato di ingegneria genetica, è risaputo
Qualcuno pensi ai metalupi!
She's a Killer Queen
Gunpowder, gelatine
Dynamite with a laser beam
Guaranteed to blow your mind
Anytime
-
I Queen su Cersei Lannister
dai tu sei l'ideatore, a te l'ultima parola, a chi tocca adesso? dai così riprendiamo a scervellarci
Secondo me tocca a Sir Alexander Stark perchè ha indovinato chi, a chi e ha detto abbastanza preciasmente la circostanza.
Planetos è una colonia spaziale umana e i draghi sono il risultato di ingegneria genetica, è risaputo
Qualcuno pensi ai metalupi!
She's a Killer Queen
Gunpowder, gelatine
Dynamite with a laser beam
Guaranteed to blow your mind
Anytime
-
I Queen su Cersei Lannister
Ok, me gusta, Arthas non te la prendi vero??
<<...la gente prega perchè venga la pioggia. I figli crescano sani, l'estate non finisca mai.......per la gente non ha alcuna importanza se gli alti Lord giocano il gioco del trono.
Basta che la lascino in pace, solo che non viene mai lasciata in pace. >>
Può essere Mormont Junior a Dany mentre cavalcano coi Dothraki?
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Provo , Jorah a Dany ? ">
Quado lei gli chiede se davvero qualcuno spera in un ritorno dei Targ. ? ">
Edit : Non avevo visto il post di Lady Robyn ">
"Pensavo che il mio canto fosse solo all'inizio quel giorno, invece era quasi alla fine"
Jorah a Daenerys, quanto lei dice che Illyrio assicura che c'è gente che aspetta il ritorno della genia del drago?? " />
Cavoli è al fotofinish questa
Avete indovinato tutti (uffa) ma direi che la palma di vincente spetti a Lady Robin
*oltre che essere bella, questa frase l'ho scelta perchè, mia personalissima opinione, non ci azzecca niente col personaggio che la dice (si è capito che mi sta pesantemente sulle scatole?)