Mi pare che sia Euron durante l'acclamazione di re...
il più probabile è Euron forse dopo l'attacco alle Isole Scudo, ma anche tywin o cersei o jaime forse addirittura tyrion o bolton
Giusto personaggio, sbagliato il momento!
Mi pare che sia Euron durante l'acclamazione di re...
Giusto personaggio e giusto il contesto " />
Ok, allora se non erro tocca di nuovo a me...
Ecco:
«Il Guerriero leverebbe di nuovo la sua spada scintillante e ripulirebbe questo peccaminoso regno da tutti i mali.»
Come fa a esserti rimasta i. mente una frase del genere???
uhm conunque sembrerebbe Melisandre che parla di Azor a uno tra Jon, Sam, Davos o a Roccia del Drago o alla Barroera.
Potrebbero andare anche Aemon e forse persino Marwyn. Oppure Moqorro oppure.....insomma non ne ho idea
Dai per scontanto che per Guerriero intenda Azor Ahai??
Io direi molto di più il guerriero dei Sette Dei, anche perchè ha la lettera maiuscola! Quindi tiro a indovinare: il sommo septon a cersei?? " />
Potrebbe essere il dialogo tra Septon Meribald e Brienne...
la Maiuscola infatti mi confonde, ma l'allusione alla Spada scintillante
cmq effettivamente dovrebbe essere riferita al bad boy dei Sette, continuo ad avere il vuoto di idee
Io direi molto di più il guerriero dei Sette Dei, anche perchè ha la lettera maiuscola! Quindi tiro a indovinare: il sommo septon a cersei?? " />
Secondo me è quando quella babbalea gli da il permesso di riformare l'esercito.
Come fa a esserti rimasta i. mente una frase del genere???
uhm conunque sembrerebbe Melisandre che parla di Azor a uno tra Jon, Sam, Davos o a Roccia del Drago o alla Barroera.
Potrebbero andare anche Aemon e forse persino Marwyn. Oppure Moqorro oppure.....insomma non ne ho idea
Sto rileggendo l'intera saga (cominciavo ad avere troppi vuoti), sono abbastanza "fresco"... " /> No a tutte le tue supposizioni, comunque.
Bravo Xenurs! Hai indovinato il Chi e il A chi... " />
Secondo me è quando quella babbalea gli da il permesso di riformare l'esercito.
E Lord of Castamere ha indovinato la Circostanza! " />
Dovrebbe toccare a Xenurs, giusto?
Lascio l'onore a Lord of Castamere " /> Anche perchè avrei sbagliato la circostanza " />
Una cosa un po' diversa dal solito: abbiamo deciso insieme e abbiamo fatto un pezzo di un dialogo " />
"Ho cantato le mie canzoni, combattuto le mie battaglie, bevuto il vino dell'estate e gustato la moglie del dorniano. Un uomo dovrebbe morire così come è vissuto. Nel mio caso, con l'acciaio in pugno"
"Avrai abbastanza presto lavoro per il tuo acciaio. Il nemico si sta muovendo, il nemico vero. E Nome torneranno prima che il giorno finisca, con i loro occhi ciechi e iniettati di sangue"
Fine dialogo!
Potrebbe essere Melisandre e Mance alla Barriera dopo essere stato preso prigioniero? (dopo aver svelato il trucchetto di Melissa)
Potrebbe essere Melisandre e Mance alla Barriera dopo essere stato preso prigioniero? (dopo aver svelato il trucchetto di Melissa)
Si i personaggi, ma sbagliatuccio il momento " />
Melisandre e Mance quando si svela che Mance si spaccia per Rattleshirt? Mi pare che dica così perché non gradisce dover ricorrere all'incantesimo...