Speriamo di aver scelto meglio dell'ultima volta !
"Suo padre diceva che non c'era da vergognarsi ad avere paura ,bastava non mostrarla. "Tutti convivono con la paura"diceva .Nome non ne era convinta . Niente spaventava nome e cognome (di un altro personaggio)."
"Pensavo che il mio canto fosse solo all'inizio quel giorno, invece era quasi alla fine"
Mi ispirano Cersei e Tywin
No ">Mi ispirano Cersei e Tywin
Do un piccolo aiuto , la frase è un pensiero di un personaggio , che pensa ( in relazione alla paura ) ad altri personaggi , mi rendo conto che forse si capisce poco , ma ero all'università e questa è una delle poche frasi che ricordo ">
"Pensavo che il mio canto fosse solo all'inizio quel giorno, invece era quasi alla fine"
Secondo me è Arianne che parla di Oberyn e una serpe, solo che non ricordo quale!
No "> , non riguarda Dorniani .Secondo me è Arianne che parla di Oberyn e una serpe, solo che non ricordo quale!
Basta che mi dite i personaggi con i "nomi mancati"
Alayne quando deve partire da Nido dell'aquila a causa dell'arrivo dell'inverno! La persona a cui si riferisce penso sia Eddard o il Mastino!?! " />
Brava ">Alayne quando deve partire da Nido dell'aquila a causa dell'arrivo dell'inverno
Nessuno dei due , ma ormai ci sei ">La persona a cui si riferisce penso sia Eddard o il Mastino
Ah! Sicuramente non si riferisce al piccolo Robert " />
vabbè dai si è capito...... quel personaggio che mi sta TANTO "simpatico"
*e per quale assurdo motivo voi dovreste essere interessati o informati su quale sia il mio personaggio "preferito" ? sapete, ho manie di egocentrismo*
Ah capito a chi ti riferisci! Quindi vado io o vai tu Sir Alexander!?
dai questa è tutta farina del tuo sacco, prenditi i giusti meriti
"Diamo a Lord of Castamere ciò che è di Lord of Castamere" disse un tale
Direi che potrebbe scegliere la nuova frase Lord of Castamere , che ha indovinato Sansa/Alayne e il contesto senza nulla togliere a Sir Alexander che ha indovinato il nostro Petyr
Passiamo a un dialogo educativo della storia di Westeros, che cita uno dei personaggi che odio di più: Baelor il Benedetto!
Nome era sconvolta: "Ma Baelor il Benedetto fu un grande re. Camminò a piedi nudi lungo la strada delle Ossa pur di fare la pace con Dorne e salvò il Cavaliere del drago dalla fossa dei serpenti. Era così puro e santo che le vipere rifiutarono di morderlo."
Nome sorrise: "Se tu fossi una vipera, mia signora, davvero vorresti mordere uno stecco dissanguato come Baelor Targaryen il Benedetto? Da parte mia, preferirei affondare i miei denti avvelenati in qualcuno di più succoso..."
Sono sicuro che uno dei due sia Sansa, e la circostanza è il banchetto per il matrimonio di Joffrey, però non ricordo il secondo interlocutore!
Sparo: Garlan Tyrell!