Eeeeesatto!
Quello è un passo stupendo! Comunque la mia frase è:
"Il peggio non è passato. Il peggio sta iniziando adesso. E non esiste alcun lieto fine."
"Dei siate misericordiosi" [...] "(nome), sei diventato così codardo!"
Possibile che siano Cersei e Jaime ad Approdo del Re?
Planetos è una colonia spaziale umana e i draghi sono il risultato di ingegneria genetica, è risaputo
Qualcuno pensi ai metalupi!
She's a Killer Queen
Gunpowder, gelatine
Dynamite with a laser beam
Guaranteed to blow your mind
Anytime
-
I Queen su Cersei Lannister
Sono Dareon il cantante pop? e Sam il Distruttore in una delle loro solite discussioni braavosiane
Possibile che siano Cersei e Jaime ad Approdo del Re?
No >.<
Sono Dareon il cantante pop? e Sam il Distruttore in una delle loro solite discussioni braavosiane
Possibile che tu abbia già quasi indovinato?! " /> Pensavo fosse molto difficile! Comunque sono giuste le persone, però non lo dicono a Braavos!
è vero scusa, lo dicono sulla nave dei GdN prima dell'ennesima tempesta.....dopo aver superato skagos credo, prima di arrivare a braavos
... Sei troppo forte " /> pensavo di averne messa una abbastanza difficile per rendere il gioco più lungo " />
Grazie assai x i complimenti (con pianto disperato annesso )
ok l'onere è di nuovo mio
dunque, semplice semplice
" Io sono NOME e tu ti rivolgerai a me con molto più rispetto ! "
Syrio Forel durante la cattura degli Stark alla Fortezza Rossa. " />
Bravò Bravò (vale anche al femminile? non mi ricordo più il fransès)
a te il tesimone
"....Oh, ma non temere: ti farò le mie scuse, e poi vedrai come tutti loro staranno meglio..."
Aiutino: sembra una frase banale ma il contesto è di una scena importante.
Walder Frey alle nozze rosse!
Walder Frey alle nozze rosse!
Feh!! Ottimo, ora tocca a te....Feh!
Ecco la mia:
Il suo errore era quello: la falsa umiltà giovanile che è di per sé una sorta d'orgoglio. Non era mai saggio che un comandante evitasse i simboli del potere, perché il potere stesso arriva in non piccola misura da essi.
Facile facile, non sbagliate!
Cat che pensa a Robb o a Edmure?
Planetos è una colonia spaziale umana e i draghi sono il risultato di ingegneria genetica, è risaputo
Qualcuno pensi ai metalupi!
She's a Killer Queen
Gunpowder, gelatine
Dynamite with a laser beam
Guaranteed to blow your mind
Anytime
-
I Queen su Cersei Lannister