Non lo so....mi verrebbe da dire Barristan e Jorah ma ho le idee confuse
Mi sa che avresti ragione! Anche se credo più un Arstan a Jorah, ma non saprei dove >.<
via , sui personaggi ci siamo "> manca il contesto!!
"Pensavo che il mio canto fosse solo all'inizio quel giorno, invece era quasi alla fine"
dunque le possibilità sono:
Arstan a Jorah o
Jorah ad Arstan.
considerando i rapporti tra i 2 (disprezzo, ironia) e la frase, quel "cavaliere" mi suggerisce che sia stato Arstan a rivolgersi a Mormont....in che contesto? direi prima di una qualche battaglia, quindi
Astapor no
Yunkai ?
Meeren ?
la seconda parte della frase mi fa venire dubbi? che si lamentasse x il tradimento.dei mercenai? oppure x la presa non proprio.nobile di meeren???? uffa mi.vien voglia di.controllare dai libri
insomma.dico:
il vecchio scudiero all'orso, prima di attaccare l'esercito Yunkai
yes ">il vecchio scudiero all'orso,
no ">prima di attaccare l'esercito Yunkai
Ci sei quasi!!
"Pensavo che il mio canto fosse solo all'inizio quel giorno, invece era quasi alla fine"
aghahah sto sudando x questa
sarà a Meeren???
Sono Arstan e Jorah che discutono su se conquistare Mereen o volgersi direttamente a Westeros?
Allora luogo e protagonisti sono stati indovinati "> , la circostanza precisa ancora no ! Se volete la do buona comunque , mi rendo conto che la mia frase ha monopolizzato il gioco "> .
Intanto do un aiuto, aggiungo "pezzi" alla frase :
"e se fosse il nostro campione ad essere sconfitto , che genere di seme getterebbe ?"
"L'uomo che teme la battaglia non otterrà mai alcuna vittoria, cavaliere "
"Non è ti battaglia che stiamo parlando. [...].Perchè rischiare una vita per nulla ?"
"Non per nulla , per l'onore "
Ora penso (spero) che sia abbastanza chiara ">
Yunkai, quando il tizio si propone di fare un duello contro un soldato di Dany. Non credo di essermi spiegato bene. Quando alla fine il soldato Yunkaico (si dice così?) perde.
Planetos è una colonia spaziale umana e i draghi sono il risultato di ingegneria genetica, è risaputo
Qualcuno pensi ai metalupi!
She's a Killer Queen
Gunpowder, gelatine
Dynamite with a laser beam
Guaranteed to blow your mind
Anytime
-
I Queen su Cersei Lannister
Yunkai, quando il tizio si propone di fare un duello contro un soldato di Dany. Non credo di essermi spiegato bene. Quando alla fine il soldato Yunkaico (si dice così?) perde.
Nì ">
E' a meeren avevamo detto già prima
la circostanza precisa è naturalmente il preduello tra belwas e il gladiatore
Siiiii ">">E' a meeren avevamo detto già prima
la circostanza precisa è naturalmente il preduello tra belwas e il gladiatore
Bravo! ">
Tocca a te !
Cavolo hai messo in scacco tutti quanti direi, ri-complimenti
Penso un secondo alla frase.....
Grazie "> , non credevo creasse così tanta difficoltà !Cavolo hai messo in scacco tutti quanti direi, ri-complimenti
Essì però con questo commento ci hai definiti dei caproni eh
.....mentre parlava esibì un sorrisetto compiaciuto. NOME aveva voglia di strappargli le labbra a coltellate.
........"il vero mostro era il Giovane Lupo. Più belva che essere umano, quel ragazzo, gonfio di superbia e di sete di sangue....ed era anche sleale.....il Giovane Lupo? Era un' ignobile cane e come tale è morto. "
da indovinare il nome, l'interlocutore/i e la circostanza precisa
"> ,ma no!! Non eraquello il senso ( anche perchè ,io non la avrei mai indovinata) , ho sfogliato il libro ed ho scelto una frase che pensavo fosse rimasta impressa , mi sapeva un po' di "aforisma" ! ">Essì però con questo commento ci hai definiti dei caproni eh