Vai, devo fare anche io il cavaliere come Sir Alexander, sennò sembro egoista " /> Fai pure, io ne ho già chieste un po' " /> Ah no niente ho letto male, pensavo avessi scritto Bran! Perdonami, mi tengo l'onore >.<
pecccato mi son perso le nuove frasi.....ma quindi adesso tocca a Xenurs?
D:
Si ma mi pare che abbia lasciato il posto ad Elvira.
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
No, ha scitto "mi tengo l'onore" che penso sia l'onore di scrivere la prossima frase! ">
*We are all bad in someone's story*
Si! perchè non riesco a inviare post più lunghi di mezza riga D: (nel senso vai pure tu)
ah ok! a quanto pare allora l'onore spetta a me, quindi BAMBINIII VENITE LA FRASE è PRONTA!!!!
<<Veloce come un cervo >> disse al suo purosangue <<Corri, adesso...corri!!!>>
Arya quando scappa dalla confraternita senza vessilli ed incontra il mastino? >.<
Esatto! Era troppo facile!? Cmq tocca a te, era destino!
Ok, scusate per prima ma ora ci sono " /> Non è che era facile, è che poteva averla detta solo Arya, e non è che scappi molte volte a cavallo! Comunque
"E poi di nuovo su e di nuovo giù. Le odio queste tue stupide montagne, (...)"
"Ieri avevi detto di amarle."
"Oh, le amo, certo. Il lord mio padre mi aveva parlato delle montagne. Ma non ne avevo mai vista una, fino adesso. Le amo molto di più di quanto non riesca a spiegare"
[...] "Ma se hai appena detto di odiarle."
"Perchè? Non può essere tutte e due le cose?"
"No, sono due cose diverse" [...] "Come il giorno e la notte, il ghaccio e il fuoco"
"Ma se il ghiaccio può bruciare" [...] "allora anche l'amore e l'odio posso unirsi. Montagne e paludi non fa differenza: la terra è una sola"
Mi ricordo benissimo questo dialogo "> ma non mi ricordo in luogo in cui è stato detto, solo il nome dei personaggi non basta vero?
Non proprio il luogo, ma credo basti il frangente... TIpo dove stavano andando!
ehm non vorrei rubare la gloria ad Elvira ma.......
.....M.R. a B.S. mentre viaggiano verso la B. e si trovano tra la F. del L. e i monti del Nord
Esattamente! " />ehm non vorrei rubare la gloria ad Elvira ma.......
.....M.R. a B.S. mentre viaggiano verso la B. e si trovano tra la F. del L. e i monti del Nord
cavoli mi sento un infamone.......Elvira scusami xD
metto la frase sotto spoiler, come se fosse ibernata in attesa di avere la sua assoluzione
spero di ricordarmela bene, è semplice semplice
".....dicono che alla fine Baelor fosse diventato demente per tutto il veleno di quelle vipere....mentre non ne vedo traccia, qui alla fortezza rossa il che non spiega Joffrey !? "