Rispondo in spoiler ">
Oberyn a Tyrion ( e Sansa) al matrimonio di Joffrey e Marg , prima del pranzo ?
"Pensavo che il mio canto fosse solo all'inizio quel giorno, invece era quasi alla fine"
Ragazzi la vostra memoria mi fa paura... Io per la maggior parte delle frasi ricordo vagamente di averle lette ma ho vuoti enormi su chi, a chi, dove e perchè ">
Bravissima Fiacca
(era facile ù.ù)
Grazie !! le offese rivolte a Joffrey me le ricordo bene ">
Spero non sia nè troppo facile , nè troppo difficile :
"L'uomo che teme la battaglia non otterrà mai alcuna vittoria, cavaliere "
"Non è di battaglia che stiamo parlando [...]"
"Pensavo che il mio canto fosse solo all'inizio quel giorno, invece era quasi alla fine"
Uh, tosta... Può essere Jaime al pesce nero? " />
No ">
Non si parla di battaglia, quindi un duello e mi vengono in mente: Bronn con Tyrion, Oberyn con Tyrion, Jamie con non so chi, Jon nelle trattative post incontro con i bruti, Daenerys con Belwas, qualcosa ad Harrenhal...mah?! Troppe ipotesi bisogna stringere il campo!
Secondo me centra Stannis, giusto?
Planetos è una colonia spaziale umana e i draghi sono il risultato di ingegneria genetica, è risaputo
Qualcuno pensi ai metalupi!
She's a Killer Queen
Gunpowder, gelatine
Dynamite with a laser beam
Guaranteed to blow your mind
Anytime
-
I Queen su Cersei Lannister
Grazie !! le offese rivolte a Joffrey me le ricordo bene " />
Spero non sia nè troppo facile , nè troppo difficile :
"Non è di battaglia che stiamo parlando [...]"
ma allora giochi sporco....questa è difficile meglio !
comunque credo che i 2 interlocutori siano 2 maschi che parlano di una battaglia/scontro che in realtà assomiglia ad un macello o ad una carneficina, giusto? altrimenti c'è di mezzo una donna e ho sbagliato completamente ipotesi
No ">Secondo me centra Stannis, giusto?
Il ragionamento di Lord of Castamere è giusto ">
yes ">comunque credo che i 2 interlocutori siano 2 maschi
Edit :Scusate , ho fatto il doppio post , pensavo che quello di Sir Alexander fosse successivo al mio ">
dunque.....
Oberyn lo escluderei
Bronn forse
Jaime lo escluderei
Belwas che parla???
Jorah possibile?
ma qualcosa mi dice Barristan forse nel duello con il gladiatore in Adwd ??? (dimmi almeno fuochino please)
Cavalieri: Jamie, qualcuno della guardia reale, Oberyn (escluderei Bronn a questo punto), escluderei anche guardiani della notte, qualcuno del nord, Davos (anche se non ha mai duellato, l'unica volta che lo vediamo in azione è alle Acque Nere), Mormont, e poi....boh!
Fuochino "> , i personaggi in questione sono stati nominati !
Non lo so....mi verrebbe da dire Barristan e Jorah ma ho le idee confuse