Niente vasco, evviva!
Judas Priest e Led Zeppelin, neanche da stare a pensarci su.
Come il Sommo, anche per me ci sono candidati degni in questo girone, ma niente che mi esalti particolarmente, quindi anch'io sono aperto a scambi coi miei due voti.
Il primo voto ai leggendari Led Zeppelin è semplicemente un dovere morale.
Visto che i Led Zeppelin passeranno senza problemi, posso dedicarmi ad altro, sia mai che uno di questi due riesca a passare il turno.
Quindi Vinicio Capossela e Lucio Dalla per me.
Cacchio ma quanti sono in questo girone che vorrei votare!
Allora prima di tutto chiedo a The Nameless One e Darklady di saldare il debito votamdomi Vinicio Capossela.
Secondo compro voti sempre per Vinicio Capossela, quindi per chi è interessato possiamo accordarci.
Ultimo,voto ovviamente Vinicio Capossela e gli A Perfect Circle (tra cui vi è Maynard James Keenan componente anche dei Tool tanto per rimanere in tema).
Per ora vi lascio con un video degli A Perfect Circle forse meno conosciuti di Vinicio così vi fate un idea, canzone ideale per questa giornata di pioggia:
Il mio primo voto va al mio concittadino Lucio Dalla. L'anno scorso ero nella sua Piazza Grande a salutarlo e il mese scorso ci sarei tornata a salutarlo ma ho dovuto rinunciare per colpa di Altieri
" />
Lord of Castamere vuoi un voto per Vinicio? Se vuoi te lo vendo
Lady delle Gocciole Extra Dark
We are only human, and the gods have fashioned us for love. That is our great glory, and our great tragedy.
voto Capossela e perfect circle :-)
I miei voticini sono in vendita! se nessuno li compra, uno saprei a chi darlo, l'altro boh, anche in questo girone c'è chi mi piaciucchia ma nulla di eclatante!
Voto assolutamente per Vinicio Capossela e Perfect Circle!
Uhm...girone complicato, un voto certo è per i Led Zeppelin per l'altro sono incerto quindi aspetto qualche opera di convincimento che mi motivi a dare la mia seconda preferenza.
Gil Galad - Stella di radianza
Affare fatto!Lord of Castamere vuoi un voto per Vinicio? Se vuoi te lo vendo
ok è chiaro che passeranno gli Led Zeppelin per primi ma prevedo una dura lotta per il secondo quindi metto a vostra disposizione i miei voti! Su, fatevi avanti numerosi!
Allora prima di tutto chiedo a The Nameless One e Darklady di saldare il debito votamdomi Vinicio Capossela.
Secondo compro voti sempre per Vinicio Capossela, quindi per chi è interessato possiamo accordarci.
Uno te lo vendo io se vuoi.
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Uno te lo vendo io se vuoi.
Va benissimo!
Per chiarezza nel caso la sfortuna voglia che debba ripagare tutti i miei debiti nello stesso girone andrò in ordine cronologico di debiti che ad ora è questo:
Lady Lyanna
Pillo
Lady Robyn Snow