In accordo con Lord of catamere voto Vinicio Capossela
JUDAS PRIEST e Led Zeppelin! COMPRO voti per i Judas a tutto spiano!
*We are all bad in someone's story*
Se vuoi ti vendo il mio " />
Voto Adele, il secondo voto è a vostra disposizione
Ti vendo il mio, visto che i creditori non si sono fatti vivi.
Intanto il primo a Vinicio Capossela
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Sono di frettissima in questi due giorni:
Come richiesto voto per Capossela
Per il secondo attendo di vedere se ci sono altri crediti riscossi.
Ok, te lo vendo. Affare fatto?JUDAS PRIEST e Led Zeppelin! COMPRO voti per i Judas a tutto spiano!
Dopo essermi indebitata con mezza Barriera faccio un recap delle persone a cui ho promesso un voto così per chiarezza, se si accavalleranno le vostre riscossioni, saprete l'ordine con cui andrò!
Lady Lyanna
Pillo
Lady Robyn Snow
Cdp Stark
Guardiano della notte
Rhaenys
Intanto vi do il buon giorno con una canzone allegra, ideale per mettersi di buon umore la mattina:
Ieri sera a casa di un mio amico non abbiamo fatto altro che ascoltare Judas Priest, quindi lo prendo come un segno del Destino e li voto!
Beccatevi questo loro capolavoro, con assolo centrale di gran classe:
Dopo essermi indebitata con mezza Barriera faccio un recap delle persone a cui ho promesso un voto così per chiarezza, se si accavalleranno le vostre riscossioni, saprete l'ordine con cui andrò!
Lady Lyanna
Pillo
Lady Robyn Snow
Cdp Stark
Guardiano della notte
Rhaenys
Manco io!!! " />
Vinicio Capossela
Lady delle Gocciole Extra Dark
We are only human, and the gods have fashioned us for love. That is our great glory, and our great tragedy.
Lady Lyanna
Pillo
Lady Robyn Snow
Cdp Stark
Guardiano della notte
Rhaenys
Manco io!!!
" />
Giusto te sei al primo posto! Sono in debito da un pò con te! " />
Dunque
9 VInicio Capossela
8 Led Zeppelin
3 A Perfect Circle
3 Judas Priest
2 Lucio Dalla
1 Adele
0 Ani di Franco
0 Delain
0 Lacuna Coil
Classifica decisamente sbilanciata ma a giudicare dalle compravendite non esplicitate, ancora fluida!
Come già accaduto in gironi precedenti, la classifica sarebbe diversa senza i ragionamenti 'X passerà di sicuro quindi posso votare Y' ...Quindi please, i fan molto sicuri dell'eccellenza dei propri beniamini smettano di portar sfiga al Led Zeppelin e li votino!
Io continuo a proporre il mio voto rimanente per qualche terzo o quarto posto (Judas, Perfect...) che vuol tentare di risalire sopra a Vinicio...ma SOLO se il compratore dà l'altro suo voto ai Led in QUESTO girone!
Visto che ancora non piovono offerte, intanto concedo il mio primo voto a Vinicio Capossela. Non è uno che ascolto molto, precisiamolo, ma mi è stato fatto conoscere e apprezzare da un mio amico qualche tempo fa con tre canzoni. Questa è la prima...
...questa è la seconda...
...e questa infine è la terza:
Le prime due si assomigliano, per certi versi, nel dipingere le figure di due sconfitti. La terza è una traduzione di una bella canzone di Bob Dylan contro la guerra. Ascoltatele, secondo me meritano.