Brian Eno e Cristina D'Avena
Lady delle Gocciole Extra Dark
We are only human, and the gods have fashioned us for love. That is our great glory, and our great tragedy.
Secondo voto per i Soulfly solo per rispetto di Max Cavalera, frontman degli storici Sepultura.
Primo voto ai Tool
Secondo voto a Brian Eno
vendooooooooo " /> qualcuno vuole far recuperare il proprio mito? :P
Mastro Architetto dei giochi
Indiscusso Campione dell'errore di battituraù
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Proudly Stark!`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`LaBarriera Fanlover`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Ned Wannabe`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
"O Wind, If Winter comes, can Spring be far behind?"
(P.B.Shelley)
Io accetto voti gratuiti per i Soulfly e i Tool, non compro perchè sono una resca, ma se li votate gratuitamente vi regalo:
1- la mia stima
2- un ringraziamento sentito
3- un abbraccio dal vivo al prossimo raduno
4- un buono "ma io ti ho fatto un favore quella volta nel MDM" da utilizzare in caso di necessita per aiuto/supporto altri giochi, discussioni e quant'altro
Siccome altri debiti non sono stati richiesti da pagare, posso votare la vera Divina della canzone Italiana, colei che è stata il mio primo concerto vero, che mi svegliava ogni mattina, che mi accompagnava interi pomeriggi.
Ovviamente Cristina D'Avena
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Io accetto voti gratuiti per i Soulfly e i Tool, non compro perchè sono una resca, ma se li votate gratuitamente vi regalo:
1- la mia stima
2- un ringraziamento sentito
3- un abbraccio dal vivo al prossimo raduno
4- un buono "ma io ti ho fatto un favore quella volta nel MDM" da utilizzare in caso di necessita per aiuto/supporto altri giochi, discussioni e quant'altro
'buono' è un po' lasco come definizione. Te li voto tutti e due in cambio di due voti per Theon (al primo e al secondo turno, se riesco a farcelo arrivare) nel prossimo DM
Visto che nessuno mi chiede di ricambiare favori nè tenta di corrompermi, il mio primo voto lo dò a Cristina d'Avena !
Il secondo tutto sommato credo che resterà dov'è (sempre che qualcuno non compri).
" /> Ho una famiglia da mantenere, ventordici figli e una moglie che mi ha lasciato, ho fame e ho bisogni del vostro aiuto, comprarmi un voto potrebbe fare la differenza! Aiutatemi!
" />
La mia gratitudine sarà eterna e... il nord Pillo non dimentica!!
Alle 21.23 nessuno mi ha ancora chiesto pagamenti di debiti, quindi esprimo il mio secondo voto con grande gioia e soddisfazione per gli epicissimo Bardi di Krefeld, i Blind Guardian
Vi concedo gli ultimi minuti per ottenere il mio secondo voto.
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
A pochi minuti dalla fine, la classifica dice questo:
Tool 10
Blind Guardian 9
Briano Eno 7
Soulfly 5
Cristina D'Avena 4
Vasco 3
Cathedral 2
Nevermore 1
Sentenced 0
E ho ancora due voti da dare...
niente, qui nessuno vuol far passare brian Eno ... con 3 venditori come noi in campo il recupero sarebbe a portata di mano!
Mastro Architetto dei giochi
Indiscusso Campione dell'errore di battituraù
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Proudly Stark!`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`LaBarriera Fanlover`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Ned Wannabe`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
"O Wind, If Winter comes, can Spring be far behind?"
(P.B.Shelley)
Infatti.. cristina d'avena avanza nei miei pensieri.. fatevi avanti prima che scada il termine!
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Evidentemente no...