Il mio primo voto va senza il minimo dubbio ai Judas Priest, il più grande gruppo heavy metal (nel senso del genere propriamente detto) della storia, e che seppur probabilmente usciranno, meriterebbero veramente di passare. Per il secondo voto, avrei già un'idea, ma aspetto prima di sentire se qualcuno verso cui sono in debito lo vuole per se .
Mi pare che ormai i giochi siano fatti e dato che nessuno mi ha chiesto il mio secondo voto, a questo punto lo dedico alla memoria di Lucio Dalla e quindi voto per lui.
Gil Galad - Stella di radianza
Voto Vinicio Capossela
Judas Priest per la mia Omonima!! Chiedero' il voto indietro al secondo turno :*
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Ho capito.. il demone del tradimento risiede in chat.. Dovrò aspettarmi il peggio da tutti quelli in chat adesso?
Dopo essermi indebitata con mezza Barriera faccio un recap delle persone a cui ho promesso un voto così per chiarezza, se si accavalleranno le vostre riscossioni, saprete l'ordine con cui andrò!
Lady Lyanna
Pillo
Lady Robyn Snow
Cdp Stark
Guardiano della notte
Rhaenys
Manco io!!!
">
Giusto te sei al primo posto! Sono in debito da un pò con te!
">
Nemmeno calcolato nella millenaria (e quindi primaria) alleanza... Tutti questi nomi messi davanti a me già sarebbe stato troppo, ma addirittura essere ignorato.. è inammissibile. ">
Voto Dalla e Adele.
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Tante contrattazioni ma poche concluse...girone tutto sommato liscio per i vincitori (evvai!!)
Passano Vinicio Capossela (11) e Led Zeppelin (8).
Abbastanza staccati gli inseguitori
Vinicio Capossela 11
Led Zeppelin 8
Judas Priest 5
Lucio Dalla 4
A Perfect Circle 3
Adele 2
Ani Di Franco, Delain e Lacuna Coil 0
PS l'autore di questo spartito è già passato...nessuna influenza subliminale!
Per prima cosa chiedo se devo ripagare qualche debito, altrimenti so chi votare.
Nel frattempo diciamo che mi piacerebbe se chi e' indeciso votasse il miglior gruppo italiano in circolazione e cioe' i Subsonica. Meritano di andare avanti a lungo.
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Io scambio volentieri pur avendo qualche preferenza in gioco.
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
il mio primo voto va agli ABBA " /> vi lascio con due perle di questo indimenticabile gruppo , godeteveli!
" />
Neanche da starci a pensare stavolta, voto De Andrè e Consoli.
Se non passano nemmeno loro c'è qualcosa che non va nella gestione e diffusione del cantautorato italiano in questo forum.
Comunque, a parte doverosa e piacevole campagna che verrà con link e liriche...mi vengono in mente così, in cinque minuti, un utente che ha in firma 'la terra stanca sotto la neve dorme il silenzio di un sonno greve'. Uno con 'all'ombra dell'ultimo sole'. Oppure uno che aprì un topic molto longevo dal titolo 'Impiccheranno Geordie con una corda d'oro...è un privilegio (da Lannister)'.
Credo che a spulciare ne troverei molti altri :P
Va bene che l'autore è morto, va bene che sui diritti non rompeva quanto i Metallica, ma un voto da tutti questi utenti a Faber sarebbe solo coerenza, no? ^^
io do il mio primo voto ai Litfiba e questa canzone che mi e sempre piaciuta ritorna ad essere molto attuale
Cavolo....qui prevedo delle belle battaglie e saprei pure chi votare ma prima chiedo... qualcuno vuole uno dei miei voti?? Sono in venditissima, anche due al prezzo di uno!!
Per prima cosa chiedo se devo ripagare qualche debito, altrimenti so chi votare.
Nel frattempo diciamo che mi piacerebbe se chi e' indeciso votasse il miglior gruppo italiano in circolazione e cioe' i Subsonica. Meritano di andare avanti a lungo.
Mi sdebito allora, un voto per i Subsonica... Secondo voto agli Aerosmith