Primo voto agli Aerosmith, che credo avranno vita difficile questo turno " />
Primo voto agli Aerosmith, è loro una delle mie canzoni simbolo:
http-~~-//www.youtube.com/watch?v=hHRNSeuvzlM
Voto De Andrè e vendo l'altro voto. Non chiedo di pagare nessun debito.
Un minuto di silenzio per i Judas Priest, che dopo i Black Sabbath sono stati sacrificati sull'altare del metallo.
De André era nella mia classifica, e ad essere sinceri si giocherebbe il mio personale primo posto con Guccini, quindi non posso non votarlo e lo voto
Per il secondo voto... c'è qualcuno che un po' conosco (una volta tanto " />) e quindi ho un piccolo margine di incertezza, che diraderò a seconda dei risultati.
Voto De André per il semplice motivo che esiste una canzone di De André adatta per ogni stato d'animo della vita.
Secondo voto in vendita.
Maledettiii!!! Lo sapevo che mi avreste spedito l'uno contro l'altro i miei mostri sacri!
Vabbè...andiamo con ordine....
1 - per Loreena McKenntitt...che, per vedere in finale e incere, sono disposto a tutto, incluso concedermi a tutte le barrieriste ovvero non saltare addosso i barrieristi dopo essermi spogliato nudo...
restando seri, credo che sia venuto il momento per reclamare i voti che avanzo...a meno che i debitori non si facciano convencere da questo...
o da quest'altro
2 voto per Fabrizio de' Andrè...che era nella mia lista.
debbo sacrificare gli Abba, purtroppo...
Io voto abba e litfiba
Vendo due voti!
Ho capito.. il demone del tradimento risiede in chat.. Dovrò aspettarmi il peggio da tutti quelli in chat adesso?
Dopo essermi indebitata con mezza Barriera faccio un recap delle persone a cui ho promesso un voto così per chiarezza, se si accavalleranno le vostre riscossioni, saprete l'ordine con cui andrò!
Lady Lyanna
Pillo
Lady Robyn Snow
Cdp Stark
Guardiano della notte
Rhaenys
Manco io!!!
" />
Giusto te sei al primo posto! Sono in debito da un pò con te!
" />
Nemmeno calcolato nella millenaria (e quindi primaria) alleanza... Tutti questi nomi messi davanti a me già sarebbe stato troppo, ma addirittura essere ignorato.. è inammissibile.
" />
Voto Dalla e Adele.
Noi sei stato inserito tra le persone con cui sono in debito perchè le Kara ormai fanno farte dei MIEI gruppi di punta e verranno votate sempre e comunque
Sono pronta a sdebitarmi con chi lo desideri!!!!
Bon per ora Voto i Subsonica!
Come ho già detto, la band torinese meriterebbe di diritto di passare, per la loro musica elettronica, per la loro gentilezza (Almeno con me sono stati tutti e 5 amorevoli), per i loro testi, per la simpatia, per i prezzi dei concerti popolari, per l'adrenalina che solo un loro concerto riesce a dare... insomma per tutto.
Vi metto tre canzoni diverse a cui tengo per motivi diversi.
La prima è Aurora Sogna dal CD Microchip Emozionale. La mia preferita in generale dei Subbi, una canzone che mi fa andare completamente fuori di testa e perdere tutte le inibizioni.
Poi Serpente, dal CD Eden. L'ho scelta perchè una mia amica mi ha detto che è una canzone che mi rispecchia pienamente
E per ultima, dall'album Terrestre, la bellissima ballad, Dormi.
http://www.youtube.com/watch?v=2JVqIhpL1mw
Votateli.
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Voto Aerosmith e Subsonica.
Insomma, non c'è da discutere su questo ù__ù
De Andrè e gli Abba Chiedo a Lord of Castamere di votare De Andrè
Lady delle Gocciole Extra Dark
We are only human, and the gods have fashioned us for love. That is our great glory, and our great tragedy.
Vendo due voti!
Te ne compro uno per gli Aerosmith!