Siccome anch'io pago sempre i miei debiti, secondo voto ai Tool!
*We are all bad in someone's story*
vendo il mio secondo voto! " />
Mastro Architetto dei giochi
Indiscusso Campione dell'errore di battituraù
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Proudly Stark!`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`LaBarriera Fanlover`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Ned Wannabe`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
"O Wind, If Winter comes, can Spring be far behind?"
(P.B.Shelley)
Vendo due voti...tranne che per Vasco Rossi. Se proprio mi chiedete di votare per lui, sppiate che dovete iniziare a trattare sulla base di almeno 4 voti in cambio di quell'uno...
Voto Vasco Rossi e Cristina D'Avena
Voglio una finale Cristina D'Avena Vs I cavalieri del re
Voto Vasco Rossi e Cristina D'Avena
Voglio una finale Cristina D'Avena Vs I cavalieri del re
Devo ripagarti il Debito questo turno?
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Mi sono deciso e voto Tool, che hanno al momento più possibilitá di passare, che i Soulfly.
Intanto il parziale di questo turno:
Blind Guardian 8
Tool 8
Briano Eno 5
Soulfly 4
Vasco 3
Cathedral 2
Cristina D'Avena 1
Nevermore 1
Sentenced 0
Lotta serrata tra Blind Guardian e Tool, a quanto pare. Sembra fare effetto anche la campagna pro Briano Eno, a cinque. Ancora in corsa per il secondo posto ci Soulfly e Vasco Rossi, giá piú distanziati invece Cathedral, Cristina D'Avena (che con il successone dei Cavalieri del Re non immaginavo così in basso, si vede che é proprio un girone difficile questo), e Nevermore. Chiudono il gruppo, ancora fermi a voti 0 i Sentenced.
Io conto un voto in più per i Tool...
Ha ragione Manuele, i Tool sono a nove.
Scusate, ho fatto la conta 4 volte. Io sono fermo a 8 voti per Tool.
Black Of Hair, Viserion, Cpt. Samuel Vimes, The Nameless One, Lady Robin Snow, Donal Noye, Elvira, Timett.
Chi mi sono perso?!
Anche io ho votato per i ToolScusate, ho fatto la conta 4 volte. Io sono fermo a 8 voti per Tool.
Black Of Hair, Viserion, Cpt. Samuel Vimes, The Nameless One, Lady Robin Snow, Donal Noye, Elvira, Timett.
Chi mi sono perso?!
Azz. hai ragione. Mi spiace, non sono riuscito a vedere oltre il voto dei Soulfly ">
Allora le cose stanno così:
Tool 9
Blind Guardian 8
Briano Eno 5
Soulfly 4
Vasco 3
Cathedral 2
Cristina D'Avena 1
Nevermore 1
Sentenced 0
Nessuno vuole comprare un voto? uno scambio? (non per questo girone ma per quelli futuri)... " />
Quanto siete tirchi!!! :P
Io ho ancora due voti da offrire e faccio presente ai sostenitori di Brian Eno, Soulfly, Vasco e Cathedral che i loro beniamini possono ancora recuperare "> .