ma siamo in democrazia! Posso votare secondo le motivazioni che più mi aggradano XD
Ma ti prendo in giro ^^ CdP per me tu sei ufficiosamente Come D'incanto Pato, anche se fonti sicure mi hanno detto che è impossibile, quindi ogni cosa che dici per me è legge, compresa la motivazione armena *-*
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
No, non succede niente di sconvolgente ^^.
Un girone rilassante e quasi senza storia, forse grazie alle campagne acquisti più tempestive del solito, con i primi due classificati molto staccati dagli altri e ben tre concorrenti a zero!
System of a Down 12
Tori Amos 11
Patti Smith 6
Alter Bridge 5
Van Halen 5
Rino Gaetano 4
Alessandra Amoroso, Annalisa e Mariano Apicella 0
E si prosegue sulla strada del ritorno, con le note dei vostri beniamini ad alleggerire il cammino ^^
Oh, finalmente uno scontro nel quale io potrò sentire il brivido e l'emozione della sfida.
Ebbene quasi tutti i miei debitori sanno per chi votare. Intanto ricordo l'impegno agli amici guardiani della notte. Gli altri saranno avvisati tramite mp.
Io candido alla vittoria, le Kara!
Ovviamente ogni voto regalato a loro mi renderà un drago felice, quindi doni di ogni genere sono graditi.
Il mio secondo voto è stato oggetto di contrattazioni private, quindi in questo caso non vendo nulla (e da brava formichina non compro nemmeno).
Come dice una kara presenza in chat.. fate i bravi! ">
Per adesso chiudo qui.. ma ci rivedremo spesso durante questo XVII girone! ">
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Saldo uno dei miei debiti.Primo voto alle Kara.
Per il secondo ho un paio di nomi che mi interessano in questo girone anche se non erano nella mia lista. Attendo comunque che altri creditori mi facciano sapere se sono libero.
Un altro componente della "triade suprema" del rock si presenta in tutta la sua tenebrosa bellezza: Black Sabbath
Intanto Depeche Mode. Mi offenderei a morte se non passassero il turno, loro che hanno reso, almeno secondo i miei gusti, l'elettronica sexy grazie alla voce caldissima, e in apparente contrasto con il freddo della musica, di Dave Sesso che Cammina Gahan.
Solo per questa canzone da Palo dovrebbero passare il turno.
http://www.youtube.com/watch?v=SYoH4yYmdSk
E poi una delle canzoni più coverizzate del mondo
Insomma, votateli dai!
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Voto i Depeche Mode perché sono il complesso favorito di mia moglie, e Mozart per il mio amore per la musica classica.
coincidenza, stavo ascoltando adesso i Depeche Mode (che voto)
per l'altro non so ancora...
Il mio primo voto va a quelle gran belle figliol...quelle splendide stelle della musica che sono le Kara "> .
Il secondo voto invece va ai Depeche Mode, per la loro ottima "Enjoy the silence"...
ma soprattutto per questa, davvero una delle più belle che abbia mai sentito (e mi piace pure il video):
saldo un debito con onore votando le Kara e poi continuo facendo campagna sfegatata per i Black Sabbath! Non credo che ce ne sia bisogno ma se vedo che butta male sono disposta anche a comprare dei voti!
Se non passano i Black Sabbath mi auguro che nessuno di quelli che hanno votato Gigi d'Alessio in una manche precedente possa più dormire sonni tranquilli! >___<
*We are all bad in someone's story*
Kara perché devo e Mozart perché voglio, più tardi cercherò anche di fare campagna...
Primo voto per i Black Sabbath
Poi avrei già qualcun altro che potrei votare ma, chissà, magari qualcuno vorrà chiedermi di vendere...
Ah, NON chiedo a nessuno di sdebitarsi in questo turno.