Ed eccoci giunti al giro di boa!
Altro girone, altri scontri!!
Nuovi artisti pronti a darsi battaglia a suon di voti; macchiavelliche strategie serpeggiano sotto banco tra i votanti, affinché i propri beniamini possano trionfare!
Girone XVI
Voto Patti Smith
Altro voto in vendita.
Non chiedo di pagare nesusn debito.
oh mamma .... c'è troppa gente di mio interesse qui O_O
quindi lascerò alla sorte il loro destino " />
Mastro Architetto dei giochi
Indiscusso Campione dell'errore di battituraù
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Proudly Stark!`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`LaBarriera Fanlover`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Ned Wannabe`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
"O Wind, If Winter comes, can Spring be far behind?"
(P.B.Shelley)
Ho appena finito di ascoltare una canzone degli Alter Bridge, lo prendo come segno del Destino e li voto!
Il Primo agli Alter Bridge che erano nella mia lista. Il secondo per ora è in vendita.
La mia canzone preferita
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Qualcuno da votare qui lo troverei anche.. però siamo in un DM, devo pensare al futuro... quindi anche in questo caso metto a disposizione del miglior offerente i miei 2 preziosi voti.
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Voto VAN HALEN assolutamente!
L'altro voto se nessuno dei miei creditori ne ha bisogno lo vendo al miglior offerente! Venghino signori, venghino!
*We are all bad in someone's story*
Vendo due voti... " />
Non c'è niente che m'interessi qui, quindi sono aperto a "convincimenti" "> .
Tori Amos (anche solo per la cover di Enjoy the silence) e System of a down (qua motivi affettivi). Mi spiace non votare anche gli Alter Bridge, ahiloro.
A meno che i miei creditori vogliano risquotere ciò che loro spetta, metto in vendita anch'io due voti.
Potrei facilmente votare almeno un paio di artisti qui, ma bisogna fare strategia............e pensare al futuro ">
Ahahah chi è il genio che ha messo nella lista Apicella?
Ho un po' di nomi che mi piacciono qua, vedrò domani chi potrebbe passare e chi no.
Voto Tori Amos
Facciamo un po' di campagna per gli Alter Bridge, in attesa che i miei creditori mi dicano se posso votarli o meno. ">
Gli Alter Bridge, sono nati dalle ceneri dei piuttosto popolari Creed. Ma diversamente da quanto ci si aspettava, non hanno voluto trarre nessun vantaggio dalla popolaritá che avevano, ma hanno voluto ricominciare da capo, suonando in piccoli club e pubblicando il loro primo disco con una etichetta indipendente.
Questo iniziare da zero era un rischio bello e buono, ma gli Alter Bridge sono usciti con successo da questa situazione. Tanto successo. Tanto successo, che sono stati l'unico gruppo di tutta l'ondata Alternative Rock/Metal/Emo Core, insomma di tutta la nuova ondata di Hard&Heavy a riempire stadi (Wembley, tra gli altri) e ad accapparrarsi un fandom planetario.
Insomma, ditemi un gruppo nato negli ultimi dieci anni che é riuscito ad avere la loro popolaritá. Buona ricerca.
Questa é una delle mie preferite: