Intanto specifico per neshira i miei due voti.. prima che soffra di problemi di spaesamento.
Io come già detto voto le kara per piacere, diletto, passione, vocazione e missione. Il mio secondo voto va senza alcuna sofferenza a Mozart!
Avrei votato Mia Martini come terzo nome se solo fosse stato possibile, quindi massimo onore a chi come la regale Pirulla, ha reso omaggio a una signora della musica italiana!
Dopo i ringraziamenti per i votanti illuminati!! ">
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Dave Sesso che Cammina Gahan.
Quanto è vero *_*
Visto che i Depeche sono messi bene, mi gioco il primo voto per i miei adorati Mc5
Non li posso lasciare a zero
Secondo voto per Mozart
OK, eccomi qui a postare un paio di video, naturalmente di propaganda a Mozart.
Se avete mezz'ora da dedicare, ecco a voi la 41. Sinfonie, detta Jupiter, quello che definirei un vero e proprio capolavoro, una delle opere più conosciute di Mozart e oserei dire la mia preferita.
http-~~-//www.youtube.com/watch?v=mdY3LMnB8GI
Come secondo video, non posso non mettere le dodici variazioni musicali sul tema di Ah, vous dirai-je maman (per gli anglofoni Twinkle twinkle, little star), un vero e proprio esercizio di bravura compositiva che trasforma un pezzo tutto sommato semplice in un prodigio di virtuosismo.
http-~~-//www.youtube.com/watch?v=NO-ecxHEPqI
Infine, un momento di allegria con il duetto Papageno-Papagena, tratto da Die Zauberflöte.
http-~~-//www.youtube.com/watch?v=87UE2GC5db0
Il Boss mi ha convinto: Voto il Genio di Salisburgo, non fosse altro per le Palle di Mozart, bomba calorica degna della Compagnia di Frittella.
Oltre che per la Bellezza del Flauto Magico.
MOZART
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Tradimento!! TRADIMENTO MAXIMO!Il Boss mi ha convinto: Voto il Genio di Salisburgo, non fosse altro per le Palle di Mozart, bomba calorica degna della Compagnia di Frittella.
MOZART
E' proprio vero che i danni maggiori arrivano da quelli che ti stanno più accanto..
Non c'è che dire Lady Robyn.. te la sei giocata benissimo!! Infame Snow.. dovrei tatuarlo da qualche parte!!! ">
NB: troverò qualcuno degno della mia fiducia per compensare questo tradimento!!
Addio Got
Primo voto per le Kara
voto ascoltando l'immenso Gigi D'Alessio " />
Tradimento!! TRADIMENTO MAXIMO!
Il Boss mi ha convinto: Voto il Genio di Salisburgo, non fosse altro per le Palle di Mozart, bomba calorica degna della Compagnia di Frittella.
MOZART
E' proprio vero che i danni maggiori arrivano da quelli che ti stanno più accanto..
Non c'è che dire Lady Robyn.. te la sei giocata benissimo!! Infame Snow.. dovrei tatuarlo da qualche parte!!!
" />
Io non ho tradito nessuno e non avevo promesso nulla. quindi vola basso draghetto sputafuoco.
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Pffff, tutte le Snow per te sono infami :-PInfame Snow.. dovrei tatuarlo da qualche parte!!!
" />
Non tutte.. Spero che Emma si salvi dal virus che sta colpendo le lady snow!!Pffff, tutte le Snow per te sono infami :-P
Infame Snow.. dovrei tatuarlo da qualche parte!!!
">
Addio Got
Voto le Kara
« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »
Ecco, ho trovato qualcuno di fiducia! Grazie Sharingan, non solo sei ordinato sul forum, hai anche buon gusto in merito al pop.. divertente!Voto le Kara
Addio Got
Voto le Kara e Mozart !!!!
Voto due concorrenti così affini che sembra impossibile siano vissuti in epoche e luoghi così diversi. Voto Kara e Mozart !
Beh, ma allora non ti intendi solo di cinema e non sei un asso solo negli indovinelli cinematografici. Che dire.. sono ammirato dalla tua profonda conoscenza della musica!Voto due concorrenti così affini che sembra impossibile siano vissuti in epoche e luoghi così diversi. Voto Kara e Mozart !
Addio Got
Azz, dopo i Megadeth adesso rischiano di non passare i Sabbath?? Beh il mio voto ce l'hanno di sicuro, Black Sabbath.