Già si guerreggia, vedo!!
4 Dream Theater
4 The Smiths
3 Bob Marley
3 Jovanotti
2 Elisa
2 My Chemical Romance
1 Simple Minds
0 Queensryche
0 Ricchi e Poveri
Ok, voto Dream Theater
Dream Theater anche per me! Non può passare uno che non sa pronunciare la "s" al loro posto!
Primo voto ai Dream Theater
Elisa e Jovanotti.
Il mio primo voto è per i Dream Theater!
Ne resta ancora uno a disposizione del miglior offerente.. ">
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Piccola campagna elettorale a favore degli Smiths uno dei più influenti gruppi inglesi degli anni 80 nonostante i pochi anni di attività. I testi di Morrissey uniti allo stile particolare di Marr sono qualcosa di irripetibile e durato pochi album (otto se contiamo le tre raccolte) e meno di un lustro.
Non sono mai venuti in Italia e quindi non li ho potuti vedere dal vivo ma sono un vivido ricordo della mia adolescenza.
http://www.youtube.c...ayer_detailpage
Si vendono voti! Corrino signori, prego prego.
Mastro Architetto dei giochi
Indiscusso Campione dell'errore di battituraù
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Proudly Stark!`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`LaBarriera Fanlover`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Ned Wannabe`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
"O Wind, If Winter comes, can Spring be far behind?"
(P.B.Shelley)
Per il mio primo voto, scelgo i Dream Theater, autori della bella "Take the time":
Per il secondo devo pensarci.
Grandissimo pezzo Take the Time!! Forse la mia preferita in assoluto di quel gruppo " />
A questo punto un voto per i Dream Theater
Voto gli Smiths. Mi piace molto il contrasto tra l'eleganza e la leggerezza di certe melodie e l'amarezza dei testi, da cui spesso traspare "a murderous desire for love" (The boy with the thorn in his side). The Queen Is Dead è stato uno dei dischi della mia adolescenza, per cui non posso esimermi dal linkare
"Take the Time" è una canzone stupenda, contenuta in un album praticamente perfetto; "Images and Words", forse il più grande capolavoro uscito dalle menti e dalle mani dei Dream Theater. Sicuramente il loro Album più rappresentativo e completo, anche se, per ciò che mi concerne, la mia canzone preferita in assoluto è "A Change of Seasons".
http://www.youtube.com/watch?v=jgKHimdfNrY
Bando alle ciance, che sennò potrei stare qui dei mesi a parlare dei Dream Theater ">
Il mio secondo voto va ai The Smiths
E pertanto abbiamo che:
11 Dream theater
6 The Smiths
4 Jovanotti
3 Bob Marley
3 Elisa
2 My Chemical Romance
1 Simple Minds
0 Ricchi e Poveri
0 Queensryche
Visto che nessuno si é fatto avanti per riscuotere, do il voto della bandiera ai poveri Queensryche. Dopotutto é anche merito loro che i Dream Theater sono dove sono. Successi come Empire e il mastodontico concept album Operation: Mindcrime hanno spianato la strada al Rock e al Metal progressivo e aperto il genere al grande pubblico.
Evviva! ">
Mi sono venduto l'equivalente di un rene, ma gli In Flames avranno la possibilitá di giocarsela.
Festeggio con una delle mie preferite. Nota per coloro a cui possa non piacere il metallo pesante: questa canzone semplicemente geniale é acustica, niente voce e chitarra distorta, solo sentimento e potenza. ">
">