Non mi sarei mai aspettato The Smiths in piena lotta per il passaggio del turno... bene! " />
Visto che nessuno si é fatto avanti per riscuotere, do il voto della bandiera ai poveri Queensryche. Dopotutto é anche merito loro che i Dream Theater sono dove sono. Successi come Empire e il mastodontico concept album Operation: Mindcrime hanno spianato la strada al Rock e al Metal progressivo e aperto il genere al grande pubblico.
Tutto vero, indi secondo voto per i Queensryche.
"Images and Words" dei Dream Theater è a mio avviso il loro unico capolavoro, nessun'altra loro opera gli si avvicina minimamente.
Secondo voto a Queensryche
Secondo voto per i Dream theater
Secondo voto per i Queensryche
c'è lotta qui ... servono voti? " />
Mastro Architetto dei giochi
Indiscusso Campione dell'errore di battituraù
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Proudly Stark!`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`LaBarriera Fanlover`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Ned Wannabe`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
"O Wind, If Winter comes, can Spring be far behind?"
(P.B.Shelley)
Sono un po' di fretta, quindi voto rapidissimamente per Queensrÿche e Dream Theater.
Bon....a sto punto voto Queensrÿche pure io,che alla fine Operation Mindcrime l'è un gran bell'album " />
" />
Ho appena riscoperto il mio amore per The Smiths!
Li voto! " />
Mastro Architetto dei giochi
Indiscusso Campione dell'errore di battituraù
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Proudly Stark!`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`LaBarriera Fanlover`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Ned Wannabe`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
"O Wind, If Winter comes, can Spring be far behind?"
(P.B.Shelley)
Non si può mai stare tranquilli santo cielo
Va bene, nel caso in cui qualcuno riscopra tardivamente l'amore per gli Smiths come Cdp mi faccia sapere...
Viserioooooooooooooon!
Te li voto gratis.. a patto che tu torni in chat sara adorata! Non ti vediamo da una vita.. non è giusto!Non si può mai stare tranquilli santo cielo
Va bene, nel caso in cui qualcuno riscopra tardivamente l'amore per gli Smith come Cdp mi faccia sapere...
Viserioooooooooooooon!
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Dopo queste parole ti pare che accetto un voto gratis? Mi farò dire di soppiatto chi ami e li voterò *-* " />
Devo riscaricare il programma e sto avendo... mh... qualche problemino °-° settimana prossima avrò più tempo e mi ci metto dietro, se no dovrò farmi rispiegare da Lord come fare (ancora ^^)
Ok, vale la promessa allora..
Il mio secondo voto è per gli smith!! Se sono così amati da Sara, sicuramente meritano anche il mio voto!!
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Secondo voto ai Queensryche.