Voto Epica e Guns N' Roses!
Dai, anche il mio voto va agli Epica!
Voto i Guns N' Roses perchè mi piacciono!!
E poi (sinceramente non mi sarei mai aspettata di trovarlo al MDM) voto Pierdavide Carone. Ad esser sicera non mi sta molto simpatico, ma c'è una sua canzone alla quale sono particolarmente legata e chiedo a chi ha dato una sola preferenza di lasciarsi corrompere e votare Carone, poi in altri turni ricambierò il favore. E' per una buona causa, in ricordo di una canzone che ha segnato una travagliata storia d'amore...
lo do io il voto a Pierdavide Carone
sono troppo sensibile alle storie sentimentali
a buon rendere allora
Eddard Seaworth, io sono un fan di Tolkien, ma nessuna melodia pseudo fantasy può reggere il confronto con le perle che hanno accompagnato la mia giovinezza e che tutt'ora ascolto con piacere, canzoni capaci di arrivare dritte sparate al cuore come questa ballad
http-~~-//www.youtube.com/watch?v=ErvgV4P6Fzc
o come quest'altra (una delle mie preferite dei Guns)
http-~~-//www.youtube.com/watch?v=zRIbf6JqkNc
Ecco un'altro che mi capisce! .....E son già due ">
Vuoi dire che sono meno astrusa di quanto pensassi? ">
Comunque, tornando alla gara; non ho ancora motivo per chiedere favori, per cui questo mio secondo voto va sicuramente agli Epica; anche se, per quanto Simone Simmos sia brava e bella, non riuscirei ad ascoltare un'intero album di questa band......
Il mio secondo voto va a colui che è riuscito a "far l'amor in tutti i modi, in tutti i luoghi, in tutti i laghi" perchè solo un genio può arrivare a tanto: Pierdavide Carone.
Quello è Valerio Scanu. Voto invalidato!!!
Valerio Scanu è il cantante, ma l'autore della canzone è Carone.
Resto sempre in attesa di offerte per il secondo voto... " />
PS: GdN, i voti disponibili sono due, eh...
Aggiorno la classifica:
Guns N' Roses 11
Blur 7
Epica 5
Pierdavide Carone 5
Van der Graaf Generator 3
Myrddin 2
Verdena 2
Marco Carta 1
Agalloch 0
Poveri Agalloch :P
Sol da poco son giunto in queste terre, da una estrema ultima Thule. Un paese selvaggio che giace, sublime, fuori dal Tempo, fuori dallo Spazio.
All fled, all done, so lift me on the pyre. The feast is over and the lamps expire.
"I walked this land when the Tlan Imass were but children. I have commanded armies a hundred thousand strong.
I have spread the fire of my wrath across entire continents, and sat alone upon tall thrones. Do you grasp the meaning of this?"
"Yes" said Caladan Brood "you never learn."
Quello è Valerio Scanu. Voto invalidato!!!
Scanu è solo un semplice esecutore di cotanta poeticità! E' dal cuore e dalla mente di Carone che sono nati quei versi e quindi merita un voto da ognuno di noi!!
Lady delle Gocciole Extra Dark
We are only human, and the gods have fashioned us for love. That is our great glory, and our great tragedy.
D'accordo, allora lo scrivo bene: voto per i Myrddin, al suono malinconico del loro pianto per Lùthien Tinùviel
e per gli Agalloch, che ho scoperto guardando su Youtube dopo averli letti qui....non fosse altro che per offrire loro un voto per orgoglio di bandiera.
Ok, allora....se chi mette i voti in vendita vota liberamente per i Myrddin non lo farò bruciare dal drago della storia...
lo do io il voto a Pierdavide Carone
sono troppo sensibile alle storie sentimentali
a buon rendere allora
Il fatto che Carone sia sopra i Verdena mi fa male al cuore....
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Gil Galad - Stella di radianza
Hmm... se lo voto, in un turno a mia scelta voti qualcuno che ti chiedo io?chiedo a chi ha dato una sola preferenza di lasciarsi corrompere e votare Carone, poi in altri turni ricambierò il favore. E' per una buona causa, in ricordo di una canzone che ha segnato una travagliata storia d'amore...
(Non posso dirti chi, perché non so nemmeno chi sarà in gioco).
Io non ho ben capito il ragionamento di Viserion °_°
Comunque visto che sembra corretto, vendo (lol) il mio secondo voto a Carone per la dolce Rhaenys e il suo travaglio