non ho particolari simpatie in questo girone ... sono pronto a farmi convincere ... ogni mezzo è lecito " />
Mastro Architetto dei giochi
Indiscusso Campione dell'errore di battituraù
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Proudly Stark!`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`LaBarriera Fanlover`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Ned Wannabe`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
"O Wind, If Winter comes, can Spring be far behind?"
(P.B.Shelley)
Ne conosco pochi, e pure quelli che conosco non mi dicono molto.
Voto Blur e Gun's N'Roses
Idem con patate, ho una leggera simpatia per gli epica (probabilmente dovuta alla bellissima cantante " /> ) ma non vado matto per il genere. I Guns mi piacciono ma li ho sempre giudicati una delle band più sopravvalutate di sempre. Sarei orientato a non votare nessuno, ma sono aperto a ogni tipo di affari loschi sottobanco.
Verdena a tutto spiano!!!! FORZA RAGAZZI!!!!!!!!!! VOTATE VERDENA!!!!!!! u.u
E Blur.
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Dopo ben mezzo secondo di sanguinosa indecisione voto per i Van der Graaf Generator.
Temo plebiscito per i Ganzi e Rozzi
(sono vietati gli sfottò?)
Verdena e Blur...
Che poco tatticismo. Se non ci sono i preferiti nella lista non si aiutano i più forti, che poi ai turni successivi possono annientare i nostri candidati!
Si cerca invece di far passare i più deboli per rendere più facile il turno successivo a chi merita. Questo è un DM, mica sanremo!!
Per conto mio io voto Marco Carta e Pierdavide Carone.
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Temo plebiscito per i Ganzi e Rozzi
(sono vietati gli sfottò?)
Sfottò? Quali sfottò?
Loro erano davvero Ganzi e....sì, anche Rozzi!!!
Comunque, una delle band che ha segnato la mia infanzia, grazie ai quali mi sono avvicinata alla musica Rock in tutte le sue sfumature.
Una delle band che a soli due anni dal loro primo album, Appetite for Distruction, datato 1987 era già una leggenda vivente; una band che rispecchiava appieno il teorema dei belli e dannati, "sesso, droga e rock'n roll".
Una band, a volte, sopravvalutata ma che ha dimostrato di saper dare alla Musica delle rare perle che sono rimaste iscritte in modo imperituro nel libro d'oro del Rock; perle che ancora oggi, ragazzini nati anche dopo lo scioglimento del gruppo cantano a squarciagola!
Loro, solo loro, sempre loro, unicamente loro: i mitici, i soli, gli unici, Guns'n Roses (nella loro formazione storica, ovviamente!)
http-~~-//www.youtube.com/watch?v=wRqW_fxsUYU
Riepilogo classifica:
Guns N' Roses 5
Blur 4
Van der Graaf Generator 2
Verdena 2
Marco Carta 1
Pierdavide Carone 1
Agalloch 0
Epica 0
Myrddin 0
Chi votare... io al momento ho deciso un voto, ma sono abbastanza aperto per tentativi di corruzione per l'altro. Attendo offerte... " />
Si ma da una che non ha mai fatto un DM: corruzone di che tipo?
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Scambio di voti; "tu voti questo per me, poi quando verrà il momento, voterò un'altro per te"......."se voti questo per me, metto a tua disposizione un paio di voti"....."compra-vendita di voti"........"2 voti al prezzo di 1"......
Fai la tua proposta e contratta con la contro parte...... ">
Blur.
Tutto il resto mi interessa poco.
Gil Galad - Stella di radianza
Gil, Knocking è una cover, ricordatene al momento di votare Bob (se parteciperà al DM)!
Comunque nell'attesa di decidere il mio secondo voto, vada per i Van der Graaf Generator.