Uno dei gruppi migliori che siano usciti dagli anni '90. Sicuramente la band grunge dal sound più ricercato e curato, capace di unire hard rock, psichedelia, funk, heavy metal con testi profondamente introspettivi. Layne Staley era uno dei cantanti più talentuosi della sua epoca, peccato abbia sprecato il suo talento tra eroina e depressione. Dirt, Jar of flies e l'album omonimo sono tre disconi. Se non si é ancora capito voto Alice in Chains (già dall'avatar si intuisce).
il secondo voto astenuto
Verdena!!
Scelta facile:
1 - Johann Sebastian Bach
2 - Bruce Sprongstreen
ARGH!!! Indecisione!!!
Qui sono troppi....ho bisogno di riflettere per decidere chi votare.....
ma....ma......pero' sono stato io il primo a prendere il voto ...... " /> sigh sigh
non mi serve in questo turno ma nel caso vorrei almeno l'opzione di precedenza " />
intanto voto Fabri Fibra
e l'altro mio voto lo lascio in vendita
p..s. rhaenys hai la casella messaggi piena
Qualcuno voti gli Alice in Chains vi prego... Non posso sopportare di vederli perdere stile "Burzum a San Remo"
Chi si rivede sul forum... chiamata alle armi proprio!!!
Caro Sommo, hai visto che sono ancora viva? Chi non muore, si rivede " />
E poi il Music Death Match mi è stato gentilmente segnalato dal valente GDN
E' e sarà sempre un gradito ritorno, Flamy!!
Per chiamata alle armi mi riferivo proprio al caro GDN che si è palesato fin dall'inizio come una macchina da guerra!! ">
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Visto che nessuno si mobilita per acquistare il mio voto,e visto che Fabri Fibra ha ricevuto tre voti in più di quanto prevederebbe la buona creanza,spendo il mio secondo voto,e lo uso in favore di Johann Sebastian Bach
Joe Satriani senza voti?? Dopo il boss pensavo ci fosse lui...
ma....ma......pero' sono stato io il primo a prendere il voto ...... " /> sigh sigh
non mi serve in questo turno ma nel caso vorrei almeno l'opzione di precedenza " />
intanto voto Fabri Fibra
e l'altro mio voto lo lascio in vendita
p..s. rhaenys hai la casella messaggi piena
pensavo fosse un voto disinteressato per appoggiare la mia causa... comunque se posso do un voto anche a te.
Al momento ho sempre un voto disponibile, chi lo vuole?
Gil Galad - Stella di radianza
un voto per The Cure!
L'altro voto .... al miglior efferente XD
Mastro Architetto dei giochi
Indiscusso Campione dell'errore di battituraù
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Proudly Stark!`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`LaBarriera Fanlover`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Ned Wannabe`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
"O Wind, If Winter comes, can Spring be far behind?"
(P.B.Shelley)
Primo voto certamente ai, Rhapsody of Fire " />
Il secondo dopo alcune indecisioni va ai The Cure
Io non so che sorteggia gli accoppiamenti nei Dm di questo Forum. Non so sia persona, macchina o mod (che è categoria a parte). Ma so una cosa chiunque sia è di allineamento malvagio (probabilmente neutrale/malvagio). Nel girone precedente nessuno della mia classifica, in questo tre + i Sepultura.
Visto che Springsteen è quello che ha più probabilità di passare voto per Alice in Chains e Cure e spero di fare doppietta.