Aggiungo una precisazione al mio post precedente: la durata degli scontri sarà di 48 ore.
mi sembran così pooooche! XD
Mastro Architetto dei giochi
Indiscusso Campione dell'errore di battituraù
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Proudly Stark!`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`LaBarriera Fanlover`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Ned Wannabe`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
"O Wind, If Winter comes, can Spring be far behind?"
(P.B.Shelley)
Comunque non avete idea di cosa avete scatenato su questo forum.....ho visto finire amicizie, a furia di discutere sui paragoni "Metallica - Iron Maiden" o "Led Zeppelin Pink Floyd" " /> " />
Comunque non avete idea di cosa avete scatenato su questo forum.....ho visto finire amicizie, a furia di discutere sui paragoni "Metallica - Iron Maiden" o "Led Zeppelin Pink Floyd" "> ">
E hai anche nomiato gruppi che si assomigliano. Pensa a quel che potrá succedere tra fan di Justin Bieber e fan di Motörhead. ">
Insomma, mi sembra che seguire il Music Death Match sia un evento da non perdere. Quante altre volte credete che vi ricapiterá nella vostra vita? ">
Tanto vincerà uno di Amici.
Gli Dei del Nord ed i veri amanti della musica non lo permetteranno!!!
This is War!!!!!! ">">
Quale arroganza odo nelle vostre parole.. "i veri amanti della musica" sareste voi?
Snob e arroganti esseri umani.. voi non potete capire la magnificenza di un prodotto da talent. Non potete perché anche impegnandovi non ci arrivereste comunque. Troppo poco ampia è la vostra visione della Musica nel suo complesso.
Vi lascerò alle vostre certezze... restate pur convinti di esser nel giusto.. la vostra convinzione non vale la mia fatica per convincervi del contrario.
Sulla Barriera non c'è televoto... vincerà l'ovvio non la novità!Tanto vincerà uno di Amici.
Vado a immergermi in un sano pop.. made in Korea. Continuate pure a ventilare vittorie che qui non possono aver luogo!! ">
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Vise ... mi sa che io ho trovato anche di meglio del tuo made in Korea ... vedremo se arriverà in gara XD
Mastro Architetto dei giochi
Indiscusso Campione dell'errore di battituraù
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Proudly Stark!`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`LaBarriera Fanlover`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Ned Wannabe`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
"O Wind, If Winter comes, can Spring be far behind?"
(P.B.Shelley)
Bhe, se i prodotti da "Talentshow" possono regalare esibizioni come quella di ieri sera a Sanremo di Annalisa ed Emma, ben vengano!!!
E' la musica senz'anima e preconfezionata che deve essere sconfitta!!!!
Le schiere musicali stanno affilando le lame e preparando le munizioni; l'alba della prima battaglia ormai è vicina!
Io tifo per la vittoria dei Darkthrone, e se non vinceranno loro sarà un gravissimo scandalo
Scherzo, ma ad ogni modo in bocca al lupo a tutti XD
Ancora poche ore.
State ponderando le vostre scelte? State affilando le armi per la campagna elettorale? State macchinando ricatti, tradimenti, scandali, scambi di voti? Avete già assoldato scagnozzi in coppola e lupara per far valere le vostre ragioni?
" />
Giusto per stemperare l'attesa, eccovi un video. L'autore della musica che sentirete non partecipa al DM, quindi nessuna campagna elettorale indebita, ma ci tengo a proporlo perché riassume appieno lo spirito, l'agonismo e l'epicità di questo gioco.
A voi!
http-~~-//www.youtube.com/watch?v=af3YAP6TBmk
... e diamo quindi inizio alle danze!
Ecco gli sfidanti che inaugureranno il Music Death Match di Barriera!
Siete pronti a votare? Siete pronti a dire la vostra? Siete pronti a difendere i vostri beniamini?
Ricordo a tutti che si hanno a disposizione due voti, che è possibile esprimere in momenti differenti dello scontro e che devono essere rivolti a due artisti differenti.
La durata dello scontro è 48 ore!
Buon voto a tutti!
Io voto senz'altro Van der Graaf Generator.
Poi non c'è nessuno che mi entusiasmi più di tanto, quindi sono aperta a corruzioni.
PS: ma non posso votare uno solo? (chiedo sorry se è già stato detto da qualche parte)
Sicuramente, puoi anche votare un solo artista, se desideri. Ovviamente questo non ti darà dei voti in più nei prossimi scontri.
In tutta oonestà, di questi un paio li ho sentito nominare, ma gli unici che abbia mai ascoltato in vita mia, benché poco, sono i Guns'n'Roses... quindi voto solo loro " />.
"Ehi Scharwzy, ma allora devo votare LORO oppure..."
"...ok, ho capito, voto loro "> "
Come, non avete ancora capito chi voto io e chi dovreste votare voi?
http-~~-//www.youtube.com/watch?v=vygQZ9hYqyE
Esatto, loro, i grandi Guns N' Roses.