The Cure ♥
Sepultura ♥
Scusa Joe
Essendo un difensore del thrash non posso che votare per i Sepultura! Poi forse il secondo voto lo utilizzerò come voto utile da qualche parte...
Mai stato un grosso fan nè degli Alice in Chains nè di Springsteen. Però penso che uno come il Boss meriti quanto meno di passare il primo turno,quindi il mio primo voto va a Bruce Springsteen.
Il secondo invece è in vendita " /> " />
E andiamo!!!!! " /> " />
Mi girano già al primo turno " />
Ok, i Rhapsody sono stati una pietra miliare per ogni giocatore di ruolo dai. Primo voto alla nostalgia.
Il secondo al Vero Sommo JSB...il compositore degli ingegneri, dei matematici e per estensione dei programmatori (*)! Che su Barriera abbondano, quindi votate votate e non fategli perdere il turno contro codesti nuovi arrivati che hanno bisogno addirittura delle parole per costruire una rete avvolgente e leggera ma resistente come una ragnatela...e non ci riescono altrettanto bene.
Aggiungo da praticante che la musica del caro Johann è ottima per meditazione senza essere leggerina e vuota come la new age che pure a volte viene costruita apposta allo scopo. Pulita, essenziale, efficace...come un singolo colpo ben portato. Quindi anche chiunque abbia mai seguito un'arte marziale si accodi, prego ^^
Poi vediamo chi altro tirare dentro.
voto 1 - Rhapsody of Fire
voto 2 - Johann Sebastian Bach
(*) Non l'ho detto io ma un laureato al conservatorio eh..anche se l'intenzione forse non era di lode...
Voto i Sepultura.
E il secondo voto posso anche venderlo.
Preferisco molti altri compositori a JSB.
The Cure
E il Boss Bruce
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
In questo girone compare quello che, secondo la cronaca di famiglia, è stato il primo grande cantante che abbia attirato la mia attenzione, allorché, piccolino, ballavo le sue canzoni mentre ero nel box. Oggi, parecchi anni dopo, è ancora uno dei miei preferiti in assoluto, nonché uno dei pochissimi di cui abbia visto i concerti.
Sto parlando di uno dei grandi della musica contemporanea, di un cantante la cui voce è nota in tutto il mondo e che ha saputo cantare gli Stati Uniti come pochi altri. Ancora oggi, a distanza di anni, è uno dei pochi che riesce a riempire stadi e prati come pochi altri ed il suo stile, pur maturato, non ha perso nulla della sua energia. La sua canzone simbolo è anche quella più spesso equivocata, ma se ascoltata bene è ancora più bella di quanto non sia nell'interpretazione comune. Lui è il Boss, conosciuto agli umani come Bruce Springsteen (al quale va il mio voto), e questa è la sua leggendaria...
Per quanto riguarda il secondo voto, devo pensarci ancora.
Voto The Cure e.... Fabri Fibra
Se c'è Bach avrei potuto inserire nella mia lista Morricone. Leggendo "cantanti e gruppi", ho pensato fosse fuori contesto. Speriamo l'abbia inserito qualcun altro.
Qui voto Bach e Alice in Chains
Voto Fabri Fibra.
Sara L'addolorata o Arya Snow fatemi sapere se volete il mio voto.
Io non posso non votare Bruce Springsteen. Si impone proprio alla mia coscienza musicale! " />
Chi si rivede sul forum... chiamata alle armi proprio!!!
Ok, ho due voti in vendita.. se siete interessati, fatevi vivi.
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Troppo ingombranti...
The Cure + Alice In Chains.