Voto The Dubliners e Simon & Garfunkel
Credevo che più gente apprezzasse la poesia di sette notti da ubriaco
di quei vecchi scorridori dei Dubliners
http://www.youtube.com/watch?v=eJwC9jPhuY4
e invece, sia loro che Simon e Garfunkel dovranno andarsene in silenzio...
Gil Galad - Stella di radianza
Non ho modo di mettere video e fare la campagna che vorrei, ma voto convintamente per Simon & Garfunkel.
secondo voto ai The Dubliners!
*We are all bad in someone's story*
Nessuno compra,eh?
Bha... io voto The Dubliners e Simon & Garfunkel
Si può avere un breve riepilogo please?
Grazie Neshira, a questo punto compro voti per Manowar e Megadeth, fatemi sapere!
Grazie Neshira, a questo punto compro voti per Manowar e Megadeth, fatemi sapere!
Te li vendo entrambi molto volentieri " />
Credo che mettere i The Dubliners in un girone che termina (guarda a caso) il giorno di san Patrizio sia una grandissima violazione della democraticità di questa votazione. A questo post seguirà una formale protesta scritta ai moderatori, siete peggio delle toghe rosse.
Detto questo, vado a sbronzarmi di Guinness.
Te li voto io a patto che tu voti quelli che vorrei. Fammi sapere, non riesco a scriverti in PVT.
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
@Joramun e Lady Robin Snow: affare fatto, con un'unica eccezione: voterò a vostra richiesta chi volete a meno che non sia in ballo il passaggio di turno dei Metallica, che voterò a prescindere da chi siano i loro avversari.
@Joramun e Lady Robin Snow: affare fatto, con un'unica eccezione: voterò a vostra richiesta chi volete a meno che non sia in ballo il passaggio di turno dei Metallica, che voterò a prescindere da chi siano i loro avversari.
Mi pare che i Metallica siano già usciti in queste eliminatorie, quindi non ho problemi. Ti richiederò i miei due voti a tempo debito e non contro i Metallica.
QUINDI VOTO: Manowar e Megadeth
A buon Rendere
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )