ok, voto Pink Floyd e Baglioni.... " />
Voto Pink Floyd e Bjork
(E avrei votato volentieri anche Kansas e Iron Butterfly...)
in questo turno potrei chiedere a qualcuno di ripagare il debito, ma preferisco pensarci un po'. Posso?
I miei debitori sono: Rhaenys, Darklady, Joramun, The Nameless One e Rhaegar.
Se Lady Robin non me lo chiede prima.... " />
Voto Pink Floyd e Bjork
(E avrei votato volentieri anche Kansas e Iron Butterfly...)
in questo turno potrei chiedere a qualcuno di ripagare il debito, ma preferisco pensarci un po'. Posso?
I miei debitori sono: Rhaenys, Darklady, Joramun, The Nameless One e Rhaegar.
Se Lady Robin non me lo chiede prima....
" />
Vai pure. Io te lo chiedo più avanti.
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Voto Pink Floyd e Pain of Salvation!!!!
Pink Floyd (mio padre da giovane metteva The wall a tutto volume e faceva tremare i vetri quando c'era l'effetto dell'elicottero XD)
e In Flames come seconda scelta.
Ci sono almeno 3 scelte interessanti qui, ma attendo schiarimenti ed eventuali "convincimenti" "> .
Pink Floyd tutta la vita!
http-~~-//www.youtube.com/watch?v=v_leY_LgOuQ
Secondo voto in vendita. " />
Dai, non chiedo a nessuno di pagare il debito nemmeno questa volta.
Attendo un gruppo che mi piace di più e che avrà più bisogno di aiuto...
Nooo! I miei In Flames sono in un girone difficilissimo!!! Devo prendere misure drastiche.
Allora, siore e siori: chi votera In Flames per me, ricevera ben DUE VOTI di ritorno. Si, avete capito bene, e' il primo VOTA 1 PRENDI 2 della storia del Death Match. La priorita' nella restituzione dei miei voti verra' data in ordine cronologico. Chi votera' prima, avra' diritto a riscuotere prima. Chiederei ai miei debitori Donal Noye, Elvira, Joramun e Dark Lady di onorare gli impegni presi votando In Flames.
Ovviamente voto In Flames.
Ulteriore campagna elettorale seguira quando avro a disposizione un PC, la tastiera del cellulare mi sta facendo impazzire. :-
Un'offerta come questa è imperdibile. Accetto per primo la tua proposta!Nooo! I miei In Flames sono in un girone difficilissimo!!! Devo prendere misure drastiche.
Allora, siore e siori: chi votera In Flames per me, ricevera ben DUE VOTI di ritorno. Si, avete capito bene, e' il primo VOTA 1 PRENDI 2 della storia del Death Match. La priorita' nella restituzione dei miei voti verra' data in ordine cronologico. Chi votera' prima, avra' diritto a riscuotere prima. Chiederei ai miei debitori Donal Noye, Elvira, Joramun e Dark Lady di onorare gli impegni presi votando In Flames.
Ovviamente voto In Flames.
Ulteriore campagna elettorale seguira quando avro a disposizione un PC, la tastiera del cellulare mi sta facendo impazzire. :-
Il mio primo voto è quindi: In Flames
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Finalmente qualche itagliano degno di essere votato: Timoria. Mi spiace per gli Iron Butterfly ma il secondo lo do ai Pink Floyd
Dai, non chiedo a nessuno di pagare il debito nemmeno questa volta.
A saperlo mi sarei prostituito dopo. " /> Vabbè.....comunque tengo fede al mio impegno e voto con gran piacere gli In Flames
Ovviamente spendo poi il mio secondo voto per votare una delle band più geniali,creative e innovative della storia del rock......gli immensi Pink Floyd. " />
Ogni promessa è debito Timett!
Ed io ho l'abitudine di mantenere la parola data; pertanto il mio primo voto va agli In Flames. Ed anzi, rincaro la dose, postando la prima canzone che ascoltai degli In Flames e che, siccome non conoscevo ancora il gruppo, mi fece impazzire prima di trovarla.....
Ovviamente ci sono altre bellissime canzoni per cui vale la pena votare per gli In Flames; Come Clarity, Reroute to Remain.....solo per citarne un paio tra le più famose, credo.