Anche questo girone dominato dal metallo! Quello delle monete della compravendita dei voti ovviamente...che però non evita la prova del golden gol
passano Simon & Garfunkel (9)
E .. GOLDEN GOL TRA
8 Megadeth
8 The Dubliners
8 Manowar
2 Paradise Lost
2 Burzum
1 Avril Lavigne
1 Luciano Ligabue
1 Laura Pausini
(ok, è stato difficile ma ...il golden gol a tre c'è) ^^
SI ricorda che può votare solo chi ha almeno un voto a dispiosizione, per uno tra Megadeth, Manowar e The Dubliners, e non si può votare un gruppo già votato con il primo punto.
Oddio, mi tocca rompere di nuovo " />
Hai contato il voto dell'ultimo minuto di Viserion? Perché secondo me sono passati The Dubliners e Simon & Garfunkel O_o
Dunque...Peggio degli spogli politici. Quelli con brogli.
Comunque con gli ultimi voti (compravendite e ultimi secondi) passano
Simon & Garfunkel e The Dubliners a pari merito (9)
E il metallo pesante rimasto in testa fino alla fine non arriva al golden gol ...nonostante le buone intenzioni dei compratori
8 Megadeth
8 Manowar
staccatissimi gli altri
2 Burzum - Paradise Lost
1 Avril LAvigne - Laura Pausini - Luciano Ligabue
Classifica completa:
Simon & Garfunkel e The Dubliners 9
Manowar e Megadeth 8
Burzum e Paradise Lost 2
Avril Lavigne, Laura Pausini e Luciano Ligabue 1
E dopo due gironi dominati dal metallo e più quieti gruppi forti sulla lunga distanza ^^', altre nuove e vecchie glorie tra cui scegliere
1 voto lo do agli Iron Butterfly. L'altro mi sa che devo darlo a qualcuno con cui mi sono indebitata per i Bathory, si faccia avanti
*We are all bad in someone's story*
The Police
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Fan di Dean e Sam Winchester fatevi avanti....Girone strano, praticamente potrei votare tutti anche se ho comunque delle preferenze. Attendo sviluppi (e proposte)per decidere a chi dare il mio sostegno.
Ho due voti per voi da barattare per il primo o secondo turno.
Non contattatemi all'ultimo minuto perché è un inferno...
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Ragazzi vendo/ regalo/ dono i miei voti " />
vi prego prendetevi questi benedetti voti!
Voto Pink Floyd e Bjork
(E avrei votato volentieri anche Kansas e Iron Butterfly...)
in questo turno potrei chiedere a qualcuno di ripagare il debito, ma preferisco pensarci un po'. Posso?
I miei debitori sono: Rhaenys, Darklady, Joramun, The Nameless One e Rhaegar.