Rhaegar, libera la casella dei messaggi "> .
Voto ligabue e avril lavigne. Ho visto troppo tardi il nuovo turno, altrimenti avrei comprato un po di voti x ligabue. Ormai credo sia un po tardi, penso non riuscirei comunque a farli passare.... Sig sig
affare fatto, con un'unica eccezione: voterò a vostra richiesta chi volete a meno che non sia in ballo il passaggio di turno dei Metallica, che voterò a prescindere da chi siano i loro avversari.
Affare fatto. Voto i Manowar e i Megadeth " />
I Megadeth li ho già votati, ma se vuoi ti vendo il secondo voto per i Manowar.Grazie Neshira, a questo punto compro voti per Manowar e Megadeth, fatemi sapere!
@Guardiano della Notte: fatto!
@AryaSnow: se accetti la mia unica condizione affare fatto!
Ok
Manowar
E' il mio turno di votare... ci sono 4 gruppi metal di cui tre erano sulla mia lista, ma per calcolo strategico sono disposto a votare quello che non ho votato. Perciò, il mio primo voto va ai Manowar, gruppo che amo ben poco da Kings of Metal in poi, ma i cui primi 4 dischi sono tra i più bei capolavori mai usciti nell'epic metal (specie Hail to England e Sign of the Hammer, davvero da brividi *_* ), e quindi un voto se lo meritano comunque. Il secondo voto, invece, essendo ormai i Megadeth quasi sicuri di passare, lo do al mio "amico" (per modo di dire, penso che se lo conoscessi di persona dopo due minuti staremmo a picchiarci " /> ) Varg Vikernes, in arte Burzum, che ha scritto alcune tra le pagine più meravigliose dell'intero black metal, Filosofem è da sempre il mio disco preferito del genere black ma amo immensamente anche gli altri tre dischi registrati prima del carcere... perciò il mio voto va a lui, anche se un pochino mi dispiace di non poter votare né i Megadeth né i Paradise Lost, purtroppo però di voti ne avevo solo due
" /> .
Voto The Dubliners e Simon & Garfunkel
A simpatia e visto lo stato degli altri contendenti, voto Simon & Garfunkel e The Dubliners
Voto Simon & Garfunkel e The Dubliners anche io, sperando in un golden gol A TRE!!
8 Megadeth
8 Simon & Garfunkel
7 The Dubliners
7 Manowar
2 Paradise Lost
2 Burzum
1 Avril Lavigne
1 Luciano Ligabue
0 Laura Pausini
-- edit ---
niente, con il voto di Koorlick il pareggio è tra i primi oO, per la prima volta nel MDM
Io ho ancora 2 voti... chi vuole.. si muova subito!
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Simone & Garfunkel e Laura Pausini
Lady delle Gocciole Extra Dark
We are only human, and the gods have fashioned us for love. That is our great glory, and our great tragedy.
Io li voglio!
Attenzione Neshira: secondo me il conto dava un parimerito al primo posto sì, ma a 3 (Megadeth, The Dubliners, Simon & Garfunkel).
Con il voto di Lady Lyanna, dovrebbero essere in testa Simon & Garfunkel con un parimerito al secondo posto. Se ho fatto bene i conti " />
I miei voti sono per Manowar e The Dubliners
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"