Per ora Ludovico Einaudi
Lady delle Gocciole Extra Dark
We are only human, and the gods have fashioned us for love. That is our great glory, and our great tragedy.
NEGRAMARO
Voto i Negramaro " />
Voto gli Iron Maiden!!!
Le strategie palesate latitano, ma quelle sottobanco probabilmente no......
Nuovi movimenti in classifica, gli Italiani sembrano rimontare, accorciando le distanze con i favoriti di questo turno; ma il DM è implacabile, una manciata di voti potrebbe stravolgere nuovamente le sorti della battaglia per i primi due posti.
E' una lotta all'ultimo voto!
11 Iron Maiden
8 Bathory
4 Negramaro
3 Cirith Ungol
3 Ludovico Einaudi
2 Def Leppard
2 Rancid
2 Moonsorrow
1 10.000 Maniacs
Vota Bathory per più fiamme all'Inferno!
Il loro unico video dalla loro canzone-simbolo:
Secondo voto per Ludovico Einaudi.
Io ho ancora un voticino da dare. Nessuno lo compra?
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Secondo voto: Iron Maiden
Anche in questo scontro nessun voto scambiato o venduto.. peccato
I miei due voti sono dati con piacere ai Negramaro e ovviamente al grande Ludovico Einaudi.
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Vabbè ultimo voto per i Negramaro e il Signore del Pelo, AKA Giuliano.
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Girone letteralmente senza storia, dominato dal metallo che manda avanti due gruppi storici al secondo turno.
Ecco la classifica finale di questo turno:
Iron Maiden 11
Bathory 9
Negramaro 6
Ludovico Einaudi 5
Cirith Ungol e Moonsorrow 3
Def Leppard e Rancid 2
10,000 Maniacs 1
Dopo un girone poco combattuto come il precedente, vivremo nuovamente quelle grandi emozioni legate ai sorpassi e ai controsorpassi, ai finali serrati, ai ballottaggi e ai voti all'ultimo istante?
Lo scopriremo...
Ecco la lista dei personaggi di questo nuovo turno?
inizio io alla grandona: MEGADETH!
*We are all bad in someone's story*