Per me Iron Maiden tutta la vita, i barrieristi con cui avevo dei crediti possono sdebitarsi votando loro? Grazie!
Per il secondo voto vedo...non credo ci sia bisogno di comprare altri voti, credo che riescano a passare il turno agevolmente...
E così sia, per amore e per dovere il mio primo voto va alla "vergine di ferro", agli Iron Maiden.
Me spunta nome dalla lista....
" />
" />
.....e vota gli Iron Maiden
voterei due volte i Bathory ma mi sa che non posso! quindi dico Bathory e Cirith Ungol! e compro volentieri voti per i Bathory se qualcuno è bendisposto ">
Sí, sono bendisposto, quindi voto i Bathory.
Inoltre voto gli Iron Maiden, per sdebitarmi con Donal. Tra gentiluomini ci si intende! ">
Ecco la classifica provvisoria:
Iron Maiden 8
Bathory 5
Cirith Ungol 2
Ludovico Einaudi 2
Def Leppard 2
Negramaro 1
Rancid 1
Moonsorrow 1
10.000 Maniacs 0
Come prevedibile, i big della vergine di ferro sono in testa. A sorpresa, invece abbiamo il gruppo di nicchia Bathory al secondo posto, a segnare l'importanza di una giusta compravendita di voti in questo turno preliminare.
Seguono piuttosto staccati, l'altro gruppo metallaro di nicchia (ma neanche tanto, visto che siamo in un forum fantasy) Cirith Ungol, i big Def Leppard, che hanno saputo vendere milioni di copie a cavallo degli anni 80/90 e l'italiano Ludovico Einaudi. In coda invece troviamo i Negramaro, le leggende Punk Rancid (strano, dopo il successo che hanno avuto i The Clash me li aspettavo piú quotati) e i Moonsorrow. Chiudono il conto provvisorio 10.000 Maniacs, ancora senza voti.
Non avendo conoscenze musicali eccelse su questi gruppi, il mio primo voto lo assegno ai Bathory per puro amore "fumettistico". Il nome del loro gruppo ha infatti ispirato uno dei tanti personaggi ispirati al metal di quello straordinario manga che è "Bastard!", cioè lo shogun demoniaco Bathory, dotato di molti poteri a causa dei diversi tipi di strani vermi in corpo "> .
SI FORZA BATHORY!! OGNI VOTO DATO AI BATHORY SI ACCENDE UNA NUOVA FIAMMA ALL'INFERNO ">
*We are all bad in someone's story*
Secondo voto ai Bathory, anche se la nostra Elvira mi spaventa un pochetto...
SI FORZA BATHORY!! OGNI VOTO DATO AI BATHORY SI ACCENDE UNA NUOVA FIAMMA ALL'INFERNO
" />
Bruceremo tutti all'inferno!
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Primo voto per i 10,000 Maniacs perché non trovo giusto lasciarli a zero.
In effetti ho sempre preferito l'attività di Natalie Merchant come solista, ma direi che è sufficiente per dare il mio voto al gruppo.
ahahahaah eh il metal è la musica del demonio, tutti sanno!
*We are all bad in someone's story*
Voto Iron Maiden e Bathory. L'inferno mi attende
Ho un paio di debiti, nel caso fatemi sapere ^^
Intanto voto i Rancid. Così, per non lasciarli a zero, i Bathory sono nella mia classifica ma non mi sembrano in pericolo, quindi posso anche non votarli.
Il secondo voto lo vorrei dare agli Iron Maiden, Bruce Dickinson è straordinario tanto come artista quanto come uomo: colto, intelligente, brillante... praticamente perfetto *-*
http-~~-//www.youtube.com/watch?v=0P9QMkm9Eew
Voto solo i Negramaro
Dopo che sono apparsi i Cirith Ungol, ho la conferma che tutti i gruppi che ho messo in lista sono nel contest, non si spiegherebbe altrimenti " /> ... comunque il mio primo voto va a loro, ovviamente, King of the Dead è probabilmente l'album epic metal più particolare e bello che sia mai stato inciso, e anche gli altri non scherzano (a parte l'ultimo, che non è niente di che). Secondo voto, e più importante, va ai miei amati Moonsorrow, forse la più grande folk metal band mai esistita, che con le sue canzoni lunghissime ma senza mezzo momento morto mi emozionano ogni volta, grazie all'elemento epico presente in quantità ovunque
. Queste le mie scelte, comunque se nessuno di questi due gruppi passassero ma altri grandi come Iron Maiden (anche loro nella mia lista) e Bathory (non c'erano, ma li amo comunque) a me andrebbe bene comunque.