Sai benissimo chi è il moderatore che ha smosso mari e monti Neshira, inutile che fai la finta tonta " />
Devo dire di aver finito col tifare per i Metallica in questo scontro.. e ho pure chiesto un voto per loro alla fine a un'amica.
Non perché mi piacciano, in verità, ma perché l'ho sentito come giusto*. Anche per me i DS non vinceranno alla fine e mi dispiace un po' per Neshira che li ama parecchio. Ma che dico.. è un DM, vincerà solo uno! Prima o dopo tutti tranne uno dovranno passarci.
Allegria, largo al prossimo!
*(PS: ok sì.. un po' pure per Lady Dondarrion ora che le nostre strade si sono separate)
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Sai benissimo chi è il moderatore che ha smosso mari e monti Neshira, inutile che fai la finta tonta
">
Si, uno lo so ( /me ringrazia ancora). Sul secondo ho sospetti ma non mi è sembrato più presente di me...
Ai quarti prometto che IO smuoverò mari e monti!! Passare così all'ultimo lo richiede!
Eliminati i Metallica già agli ottavi, che storia " />
Rhaegar mi ci aveva fatto appassionare e me li ha fatti riapprezzare con il percorso della loro grandiosa storia
....e adesso......tutti a votare i MUSE !!!
Eliminati i Metallica già agli ottavi, che storia
Rhaegar mi ci aveva fatto appassionare e me li ha fatti riapprezzare con il percorso della loro grandiosa storia....e adesso......tutti a votare i MUSE !!!
Caro Sir Alexander, le tue parole mi riempiono di soddisfazione perchè era proprio questo il mio obiettivo, a prescindere dal risultato finale.
Davanti a tutti prometto, che salvo contro i King Crimson ed i Pink Floyd ai quali devo un voto precedente, voterò i Muse contro chiunque altro.
Odino mi sia testimone.
">
Rhaegar mi ci aveva fatto appassionare e me li ha fatti riapprezzare con il percorso della loro grandiosa storia
Caro Sir Alexander, le tue parole mi riempiono di soddisfazione perchè era proprio questo il mio obiettivo, a prescindere dal risultato finale.
Davanti a tutti prometto, che salvo contro i King Crimson ed i Pink Floyd ai quali devo un voto precedente, voterò i Muse contro chiunque altro.
Odino mi sia testimone.
Il tuo messaggio è stato recapitato nel Walhalla, occhio allo spergiuro "> .
" />
Odino mi sia testimone.
Il tuo messaggio è stato recapitato nel Walhalla, occhio allo spergiuro
" /> .
Non potrei mai, ho giurato su Odino " />
Ahhah praticamente il 50% di possibilità...bene così dai.
Sir, qua sta nascendo un nuovo amore !? Non staremo andando troppo di fretta ? :p
Ahhah praticamente il 50% di possibilità...bene così dai.Sir, qua sta nascendo un nuovo amore !? Non staremo andando troppo di fretta ? :p
Ahahah!
Amore proprio no, ma non esiste nulla di più importante per un guerriero, del rispetto del suo avversario " />
Ed anche l'ultimo baluardo del metal è crollato........ ">
I Manowar hanno anch'essi siglato lo stesso patto col sangue; hanno pure deciso di farci sopra un concept album ">
Il mio rispetto è tutto per te, campione del metallo dal sangue di drago
Ehmmm. Mi spiace intromettermi. Ma non c'e stato nessun golden goal. I Metallica avevano vinto 29 - 28.
Cribbio, ma nessuno li ha ricontati?!
Dopo l'ultimo parziale di Neshira:
Pare che la 'buona' campagna paghi quanto la cattiva mannaggia
Metallica 27 - Dire Straits 25
Coll, Tysha e CDP Stark hanno votato per Dire Straits, portandoli a 28.
The Goldfish e Lochlann hanno votato Metallica, portandoli a 29.
E subito dopo é intervenuto il post di chiusura.
Il risultato finale é quindi:
METALLICA 29 - DIRE STRAITS 28
SCANDALO!!!!!! Rissa! Rissa! " />
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
No no ma è giusto (purtroppo) il conteggio di Neshira, io avevo già votato ed il mio non era un voto ma una esortazione (caduta nel vuoto tra l'altro " /> )
Ok imbrogli e maneggi, ma vincere così no dai " />
Sol da poco son giunto in queste terre, da una estrema ultima Thule. Un paese selvaggio che giace, sublime, fuori dal Tempo, fuori dallo Spazio.
All fled, all done, so lift me on the pyre. The feast is over and the lamps expire.
"I walked this land when the Tlan Imass were but children. I have commanded armies a hundred thousand strong.
I have spread the fire of my wrath across entire continents, and sat alone upon tall thrones. Do you grasp the meaning of this?"
"Yes" said Caladan Brood "you never learn."