Tori Amos!
Grazie per i chiarimenti, Guardiano.
Evviva i Dire Straits!
Voto per Guccini.
Gil Galad - Stella di radianza
Guccini
Voto Guccini
Senza dubbio voto Tori Amos, una delle mie Artiste preferite (poi mi ha fatto rivalutare "Smells Like Teen Spirit" " /> )
Daenerys Armada
Sono un grande amante di Guccini ma non c'è storia, voto Tori Amos.
E lo stesso farete anche voi quando sarete vecchi e saggi!
Fidatevi, piuttosto che vivere nel rimpianto, votate Tori oggi stesso e godetevi la pensione!
Francesco Guccini 12 - Tori Amos 6 a poco meno di un giorno dalla fine del girone e degli ottavi...
Compravendita di voti che risente della crisi economica? Stanchezza da fine settimana lavorativa? Voti in attesa di calare come avvoltoi nell'ultima fase del match?
Match scarso?
Voto ovviamente Tori Amos e invito tutti a fare altrettanto.
La sorte mi deride... se avessi avuto ancora voglia di fare campagna elettorale sarei anche riuscita a farla passare facilmente... forse... ma la voglia l'ho persa del tutto.
Tanto comunque sarebbe uscita al prossimo turno, inevitabilmente, quindi vada come vada.
FORZA TORI!!
Fidatevi di xaytar, lui è vecchio e saggio e sa bene cosa dice. Votate Tori!
Tori Amos
Voto Tori Amos.
vvvvvvvvvvvendo!
Parto da una doverosa premessa. Penso di avere in parte la responsabilità, (non il merito che è tutto di altri), di Tori Amos a questo punto del Match. Poiché ho aiutato in modi in cui non avrei dovuto aiutare, adesso un po' mi sento la colpa addosso nel vederla qui. Resta il fatto che Tori Amos è l'ultima presenza femminile ancora in gara e nonostante io non la conosca quasi per nulla e invece abbia di Guccini un'idea più precisa, preferisco dar il mio voto a chi ne ha più bisogno (trovandosi adesso senza sponsor).
Voto dunque Tori Amos e dedico questo mio voto al buon The Nameless One, che mi pare di ricordare la apprezzasse (sebbene mi pare apprezzasse anche Guccini).
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Tori Amos *___* Se non vince do fuoco al forum " /> Compro tutti i vostri voti in cambio della mia stima e della mia gratutidine.