voto Metallica!
Votate Metallica! Anche Elisabetta lo farebbe!!
E che cavolo, salviamo lo spirito metal del forum " />
Sol da poco son giunto in queste terre, da una estrema ultima Thule. Un paese selvaggio che giace, sublime, fuori dal Tempo, fuori dallo Spazio.
All fled, all done, so lift me on the pyre. The feast is over and the lamps expire.
"I walked this land when the Tlan Imass were but children. I have commanded armies a hundred thousand strong.
I have spread the fire of my wrath across entire continents, and sat alone upon tall thrones. Do you grasp the meaning of this?"
"Yes" said Caladan Brood "you never learn."
Dire-Straits!
è vero amore! " />
Mastro Architetto dei giochi
Indiscusso Campione dell'errore di battituraù
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Proudly Stark!`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`LaBarriera Fanlover`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Ned Wannabe`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
"O Wind, If Winter comes, can Spring be far behind?"
(P.B.Shelley)
GOLDEN GOL!
DIRE STRAITS - METALLICA a 28
I cantori della lotta quotidiana non si arrendono agli ultimi potenti alfieri del metallo e rosicchiano la possibilità di accedere ai quarti di finale.
passa come al solito chi riceve il primo voto da ora. Può votare solo chi non si è ancora espresso in questo turno
Ultimo girone degli ottavi di finale in apertura domani (30) alle 22:00
Voto i Dire Straits!!!!,
Dire Straits!!!!,
olè!
Mastro Architetto dei giochi
Indiscusso Campione dell'errore di battituraù
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Proudly Stark!`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`LaBarriera Fanlover`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Ned Wannabe`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
"O Wind, If Winter comes, can Spring be far behind?"
(P.B.Shelley)
Voto i Dire Straits!!!!,
Ottimo .
Stanotte Elisabetta verrà a tormentarvi nei vostri incubi con il suo growl! " />
" />
Sol da poco son giunto in queste terre, da una estrema ultima Thule. Un paese selvaggio che giace, sublime, fuori dal Tempo, fuori dallo Spazio.
All fled, all done, so lift me on the pyre. The feast is over and the lamps expire.
"I walked this land when the Tlan Imass were but children. I have commanded armies a hundred thousand strong.
I have spread the fire of my wrath across entire continents, and sat alone upon tall thrones. Do you grasp the meaning of this?"
"Yes" said Caladan Brood "you never learn."
cavolo questo si chiama trovarsi al posto giusto nel momento giusto e avendo ancora a disposizione un voto!
per carità mi fa piacere che siano passati i Dire Straits, ma da quando ho deciso di dare il mio voto ai Tallica non mi sono pentita neanche per 1 secondo ecco perché avrei voluto veder vincere loro. ora potrei seriamente ricominciare a votare contro i candidati di chi non ha fatto passare i Metallica ahahah
dedico questa a tutti:
Dal Valhalla in cui mi trovo guardo con tristezza il Metallo che se ne va da questo MDM, ma rido ugualmente!
Ben DUE moderatori hanno smosso mari e monti, resuscitando i morti del forum stando ore ed ore a mandare MP per due giorni ed hanno vinto di un misero voto...ah!
Uno di quei casi in cui la sconfitta quasi equivale alla vittoria, come alle Termopili.
Tra l'altro Odino mi ha confidato un segreto, lui che tutto vede e tutto sa:
I Dire Straits NON vinceranno questo MDM.
Così è scritto, così sarà.
Vi lascio con una chicca che mi ero tenuto in serbo per la chiusura del match, qualunque fosse stato il risultato...gli "eroi sacrificabili" sono stati sacrificati, ed ora possono dormire il sonno dei giusti. " />
A quanto pare l'unico metallo presente qui su labarriera è quello che forgia Donal Noye. " />
Dal Valhalla in cui mi trovo guardo con tristezza il Metallo che se ne va da questo MDM, ma rido ugualmente!
Ben DUE moderatori hanno smosso mari e monti, resuscitando i morti del forum stando ore ed ore a mandare MP per due giorni ed hanno vinto di un misero voto...ah!
Uno di quei casi in cui la sconfitta quasi equivale alla vittoria, come alle Termopili.
Tra l'altro Odino mi ha confidato un segreto, lui che tutto vede e tutto sa:
I Dire Straits NON vinceranno questo MDM.
Così è scritto, così sarà.
Probabile, Sono un gruppo troppo poco scenografico per arrivare in cima. Tanto più bello lottare e vincere un Golden Gol da troppo atteso...tanto più dolce superare terribili avversità finchè si può ">
/me ringrazia sentitamente il secondo moderatore che ha smosso mari e monti, anche se non so chi sia (il primo l'ho già ringraziato e si...Mark è passato grazie a lui ed ad un graditissimo dolcissimo voto distratto )
Devo dire di aver finito col tifare per i Metallica in questo scontro.. e ho pure chiesto un voto per loro alla fine a un'amica.
Non perché mi piacciano, in verità, ma perché l'ho sentito come giusto. Anche per me i DS non vinceranno alla fine e mi dispiace un po' per Neshira che li ama parecchio. Ma che dico.. è un DM, vincerà solo uno! Prima o dopo tutti tranne uno dovranno passarci.
Allegria, largo al prossimo!
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"