Voto i Dire Straits.
Volevo provare il brivido di votare all'ultimo. u.u
Voto i Dire Straits.
Volevo provare il brivido di votare all'ultimo. u.u
Amore torna a studiare Russo che è meglio " />
Altro che brivido dell'ultimo minuto, chiude domani questo turno!!!!!
La mia storditella
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
PERDONO!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non potete capire.... io giovedì ho un esame che è come fare bunjee jumping senza l'elastico. senza vocabolario e della durata di più di quattro ore
Ero convinta chiudesse oggi.
*si rintana in un angolo*
PERDONO!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non potete capire.... io giovedì ho un esame che è come fare bunjee jumping senza l'elastico. senza vocabolario e della durata di più di quattro ore
Ero convinta chiudesse oggi.
*si rintana in un angolo*
E per fortuna che ci sei tu a farmi tornare il sorriso in sta serata di Beeeeep!
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
@Robyn. felice di farti tornare il sorriso.
ma basta andare in OT monopolizzando un topic xD d'altronde non è che posso ritirate il voto per temporanea infermità mentale vero? xD
Volevo votare all'ultimo ma mi prudono le mani...poi Sir Rhaegar sta mettendo tutte le loro canzoni migliori, e non voglio fare la figura del copione!
Quindi metto la canzone che secondo me li rappresenta di più (la mia preferita che è Creeping Death l'ha messa il principe dei draghi, mannaggia!)
http://www.youtube.com/watch?v=SwypN3YI4m0
Ovviamente voto i Metallica. Sarebbe troppo grave se nessun gruppo heavy metal andrebbe ai quarti, io che sognavo la finale Iron Maiden - Metallica vinta dai primi, sigh...
Metallica, i Dire Straits purtroppo li conosco solo di nome.
"It's a mystery to me, the game commences..." dove the game è ovviamente il MDM
ebbene... ci ho dormito sopra e lavorato sopra.
e proprio mentre ero a lavoro entra un cliente. lo saluto velocemente perché ero impegnata con altri, lui si inginocchia per guardare un paio di stivali. lo guardo e resto inebetita per qualche secondo... somigliava in maniera allucinante a Jason Newsted.
stavo per avvicinarmi per assicurarmi che non fosse lui (eheh) ma mi chiamano le cinesine che stavo servendo e lui dopo qualche istante ringrazia ed esce dal negozio.
questo è solo il segno del destino che mi ha aiutato a decidere sul voto da dare stasera:
quindi (come è stato per i Pearl Jam) un voto che vale un milione di voti ai Metallica
adoro i Dire Straits hanno classe, talento, sono immortali, musica e parole ineccepibili, però nella lista dei miei album preferiti di sempre c'è the black album.
perché la prima volta che ho sentito nothing else matters ho pianto.
perché quando mi devo scrollare di dosso il torpore di una situazione che mi opprime mi sparo sad but true a palla.
perché l'intro di Wherever i may roam è superlativo.
perché Jason Newsted m'è sempre stato simpatico senza nessun particolare motivo.
perché c'è stato un periodo (ben lontano) in cui se avessi incontrato Kirk Hammett per strada lo avrei violentato senza se e senza ma!
perché il video di until it sleeps mi piace tantissimo.
perché uno dei concerti che avrei davvero voluto vedere è il cunning stunts
avrei anche motivi per non votarli (fondamentalmente per l'arroganza di Hetfield e l'avarizia di Ulrich), ma la qualità della loro musica e l'affetto che provo per questa sono superiori.
p.s. specifico che non sopporto Trujillo, non l'ho mai trovato adatto ai Metallica.
La notte ha portato consiglio. C'è una canzone che è legata ad un momento molto felice della mia vita e quella canzone è...
ho scelto la versione live in Wembley del 1991. Credo fosse il Freddy Mercury Tribute.
Anyway, voto Metallica
Ah, la potenza dei Metallica dal vivo...nelle sette volte che li ho visti mi ha sempre impressionato " />
1988: le tenebre calano sui Metallica, la morte assurda di Cliff Burton segna una ferita che non si rimarginerà mai del tutto. Il giovane sostituto Jason Newsted, finisce ingiustamente nel ruolo di "parafulmine" del dolore e della collera della band, che inocula questi sentimenti negativi in un nuovo album, cinico, glaciale, malvagio, con una produzione asettica e clinica come un taglio di bisturi nella quale il basso è praticamente inesistente.
Molte leggende si sono accavallate sulla produzione di "...and Justice for all", se hanno fatto quella scelta per ricordare il loro amico scomparso o per sfogo umorale e del tutto ingiustificato contro il nuovo arrivato.
Fatto sta, che l'album è difficile, tecnicissimo e intimidatorio come un carro armato, e richiede più di un ascolto attento per poter essere apprezzato. Ma quando lo si conosce bene, è un altro capolavoro, anche se di natura diversa.
Se "Kill'em all" era la rabbia adolescenziale dei Metallica, "Ride the lightning" la presa di coscienza e "Master of Puppets" la critica matura e spietata alla nostra società, "...and Justice for all" è il male oscuro dei Metallica, è la loro cieca ira impotente di fronte alla morte di un amico.
Questo è "...and Justice for all", un mostro fatto di emozioni negative.
Buon ascolto (le splendide One e To live is To Die sono già state postate, quindi ne scelgo altre):
http://www.youtube.com/watch?v=TptaoXNJjsI
PS: copertina stupenda tra l'altro, la mia preferita.
Voto Dire Straits tutta la vita e chiedo anche a chi ho aiutato in passato di votarli!!
Il mio voto va ai Dire Straits
" />
Thanx!
Caspita non pensavo che sulla Barriera però ci fossero tutti questi amanti del metallo pensate, FORZA VOTATE PER I GRANDI DIRE STRAITS!! Facciamo vincere il sound rock/country!!
Gil Galad - Stella di radianza
Scelta combattuta la mia, in cui alla fine ha prevalso il cuore; con i Metallica (ed altri tagliati fuori troppo presto da questo spietatissimo MDM) ci sono cresciuta!
Quindi il mio voto va ai Four Riders; Metallica!!
20 - 24.
Direi che c'è la fuga. Sarà quella risolutiva?
Forza Metallari di Barriera, resistiamo fino all'ultimo!
1991: Dalle tenebre alla luce. I Metallica, già diventati un'istituzione nel panorama Metal decidono ancora una volta di cambiare le regole e di puntare alla consacrazione definitiva nel mondo della musica in generale.
Per raggiungere questo obiettivo si mettono nelle mani dell'esperto produttore Bob Rock (ex produttore dei Guns n' Roses) e sfornano l'album della svolta, l'omonimo "Metallica" più comunemente conosciuto come "Black Album".
Il disco è splendidamente prodotto e musicalmente molto maturo e completo, finalmente si sente il basso di Jason Newsted che sa farsi apprezzare in un più di un'occasione (in particolare in "My Friend of Misery" dove l'intro è sua) e le canzoni sono perfettamente bilanciate nel coprire il confine spesso indistinto tra il rock ed il metal.
E' un successo trionfale, il Black Album scatena una vera e propria isteria collettiva per il quartetto di San Francisco (in America l'apertura straordinaria di mezzanotte scatenerà un vero e proprio assalto ai negozi, le immagini sono incredibili!), che esce dalla nicchia del genere di appartenenza per conquistare le vette delle classifiche internazionali.
Più di 20.000.000 di copie vendute solo con il Black Album ed un tour mondiale di due anni e 300 date conducono i Metallica nell'olimpo della musica, dove fioccano riconoscimenti, premi e collaborazioni con altri artisti di livello mondiale, una per tutti il "Freddy Mercury's Tribute" tenutosi a Wembley.
Il genere Metal è stato ormai sdoganato al mondo, e a 10 anni esatti dalla loro fondazione i "Quattro Cavalieri" raccolgono il meritato successo per aver forgiato e per continuare a forgiare in futuro migliaia e migliaia di giovani Metallari.
Dopo il Black Album, niente nel bene e nel male sarà più la stessa cosa.
A me piacciono tutte, ma mi tocca scegliere le quattro che reputo più rappresentative, buon ascolto!
http://www.youtube.com/watch?v=uY3LAFJbKyY
http://www.youtube.com/watch?v=l8BRbM52gpc
La quarta la metto separata che non me l'accetta nello stesso post: