Ma qualil imbrogli e maneggi, sbagliare a contare i voti capita, é giá successo peraltro.
Purtroppo hai ragione, per un attimo ho creduto che ci fosse davvero uno sbaglio.
Ahimé i Metallica perdono contro i Dire Straits, un gruppo che si é sciolto venti anni fa. ">
Prevedo una finalissima Pink Floyd - Dire Straits, sai che noia. ">
Sto seriamente pensando di diventare un supporter di King Crimson, almeno non é la solita solfa.
Ma qualil imbrogli e maneggi, sbagliare a contare i voti capita, é giá successo peraltro.
No ma figurati, mica mi riferivo a questo errore.. " /> dicevo in generale su questo DM, si è visto di tutto finora
" />
Sol da poco son giunto in queste terre, da una estrema ultima Thule. Un paese selvaggio che giace, sublime, fuori dal Tempo, fuori dallo Spazio.
All fled, all done, so lift me on the pyre. The feast is over and the lamps expire.
"I walked this land when the Tlan Imass were but children. I have commanded armies a hundred thousand strong.
I have spread the fire of my wrath across entire continents, and sat alone upon tall thrones. Do you grasp the meaning of this?"
"Yes" said Caladan Brood "you never learn."
quindi chi ha vinto? °_°
No no ma è giusto (purtroppo) il conteggio di Neshira, io avevo già votato ed il mio non era un voto ma una esortazione (caduta nel vuoto tra l'altro
"> )
Ok imbrogli e maneggi, ma vincere così no dai
">
Come già detto, hanno vinto i Dire Straits. Il "voto" di Lochlann in realtà non era un voto, ma appunto un'esortazione (infatti, se leggete bene, c'è scritto chiaramente "Votate Metallica!" e non "Voto i Metallica").
quindi chi ha vinto? °_°
No no ma è giusto (purtroppo) il conteggio di Neshira, io avevo già votato ed il mio non era un voto ma una esortazione (caduta nel vuoto tra l'altro
"> )
Ok imbrogli e maneggi, ma vincere così no dai
">
Purtroppo hai ragione, per un attimo ho creduto che ci fosse davvero uno sbaglio.
Ahimé i Metallica perdono contro i Dire Straits, un gruppo che si é sciolto venti anni fa.
">
Come dicono i post, calimero, vincono i Dire Straits. Il "voto" di Lochlann che Timett aveva preso per tale, in realtà era una semplice esortazione a votare i Metallica. Infatti esso recitava "Votate Metallica!" e non "Voto per i Metallica!", cosa che tra l'altro non avrebbe nemmeno potuto fare, visto che aveva già votato per i Metallica (il post del 27 maggio alle 22:58) .
Giusto, e poi volevo solo dare un po' di ulteriore suspance a questo match.
Peccato, speravo in un po' di sangue...
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Io invece speravo che i metallica fossero passati davvero........
eravamo in due
eravamo in due
Facciamo tre!
Ultimo treno per i quarti!
Italia VS quote rosa, due mosche bianche di questo DM si contenderanno l'ottavo ed ultimo posto... chi vincerà?
Sarete voi a deciderlo!
Mah... qualcuno compra?
Guccini.
Saldo il mio ultimo debito e voto Francesco Guccini.