Voto i Muse per le seguenti ragioni:
- nonostante abbiano calciato via i Led Zeppelin e i Queen sono il terzo gruppo che avrei votato in quel girone se avessi avuto a disposizione 3 voti.
- fanno musica
- 1984 è tra i miei romanzi preferiti
- non sono il gruppo preferito da Nicolas Cage
sono molto rattristata dal fatto che lo scontro con le kara non sia avvenuto contro un artista di cui non me ne importa nulla, il voto di smacco (e non di puro interesse) mi avrebbe dato più soddisfazione.
io avevo dato la mia parola, VOTO KARA!
Parliamone.. se puoi e se ti va, potresti attendere che io valuti un po' le cose?Se poi parti già con l'idea di votare i muse, ti prego, almeno tu di non fingere di voler fare diversamente.AryaSnow, on 17 May 2013 - 22:05, said:Qualcuno vuole comprare?
Non parto con nessuna idea assoluta. Ti ho scritto un PM.
voto le Kara.
*We are all bad in someone's story*
Voto i Muse
Il mio voto non può che andare ai Muse.
Il video è figo, ma la canzone rende ancora meglio ascoltata sullo stereo, in macchina, mentre si va sparati su una strada sgombra: goduria assoluta "> .
Allora, le Kara hanno buttato fuori i miei amatissimi Black Sabbath... ma siccome non sono, di norma, una persona che porta rancore (questa farà scompisciare chi mi conosce, ma non mi importa XD), allora voterò semplicemente in base ai miei gusti. Detto questo: me, purtroppo, il rock alternativo e simili non piace molto, anzi (senza offesa per chi lo ascolta); perciò, alla fine della fiera, il mio voto va alla simpatia delle Kara, che sono ormai le mascotte del forum de La Barriera " /> .
Queste Kara francamente non so nemmeno chi siano, quindi voto i Muse :P
Io voto le kara
Voto per Kara!
Voto i Muse! Per quanto le kara siano delle belle figliole, i Muse mi ricordano il primo raduno di barriera!
Voto le Kara!!
Ma quante sono le possibilità che i gruppi che più mi interessano escano SEMPRE quando sono impegnata? " />
L'ultima volta non sono neanche riuscita a votare i miei preferiti in assoluto, questa volta coi Muse non mi faccio fregare.
VOTO MUSE
e invito tutti a fare altrettanto!
non per andare contro le Kara, per quanto mi riguarda, che alla fine mi stanno pure simpatiche, ma perchè seguo i Muse quasi dai loro inizi, quando ero ancora una bimbetta, li ho sempre amati e continuo ad amarli pur nei loro esperimenti continui e continui (leggeri o meno) cambiamenti di sound " /> e poi sono il primo gruppo serio che ho visto dal vivo
" /> e il primo concerto visto insieme a Cdp
" />
Se domani ho tempo (sìsì come no) cercherò di fare anche un post di campagna come si deve.
voto le Kara
Comitato L'Allegra Compagnia di Frittella Dolci e Affini: Paige91 Guardia della Glassa Reale
Comitato F. F. C. (Folletto Fan Club) ---- C.P.J.L."Comitato Pro Jaime Lannister" --- Membro del Comitato Pro Jon Snow
Membro del M.T.P.S, ovvero "Margaery Tyrell Porta Sfiga" ---- Membro del Comitato di protesta G.M.A.C (George Martin arrichisce i cimiteri)
Comitato W.F.D.M "Walder Frey deve morire (possibilmente nel crollo delle sue torri) --- Membro di S.R.D.N: "Stark re del nord" --- S.M.B. "Gli starkiani del Mulino Bianco"
Membro del C. A. T. A. J. Chi Accidentaccio è Talisa? Aridateci Jeyne! --- R.F.D.M.C.C.V. - Rhaegar fai di me ciò che vuoi!
Membro del Comitato "In cucina con Hobb Tre Dita" ---- Membro del Comitato anti-Penny C.A.P. "Buttiamola ai pesci"
Membro Onorario del T.B.D.F. "Team Baciate Dal Fuoco" ---- Membro del D.F.N.B.L "Datte foco non bruciare i libri"
Comitato di T+S Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito) --- CPML - comitato pro metalupi e lupi --- Comitato Pro Draghi
Membro del C.C.E.D.V.R (Comitato contro l'estinzione delle Vipere Rosse) --- Membro del Comitato ISCOM: "Io Sto Con Oberyn Martell!!"
R.S.E. "Reading, sleeping, eating" ------ Comitato ETST : "Edd Tollet seppellirà tutti!!" ---- Membro di di O.S.B.: "Orbi Sulla Barriera"
Sansa - Jaime - Theon Sacra Triade del C.A.P.C.E.I.C.E. (Comitato Ammiratori Personaggi Complessi Ed In Continua Evoluzione)
Comitato Regala una famiglia a Jon Snow — E poi gli ho detto "Jon, al mio ritorno, parleremo di tua madre." "E chi era sua madre?" "Boh, non me lo ricordo più neanche io."
CCEM- Comitato contro l'estinzione dei metalupi - B.S.I.N.D.R - Basta Storpiare Il Nome di Rhaegar (perché ogni volta che accade un piccolo drago muore nelle lande del Fantasy)
E.S.S.S. Eddard Stark Santo Subito in memoria del grande Eddard Stark padre, marito, fratello, amico e lord esemplare
Gemellato con
R.S.S.S. Robb Stark Santo Subito in memoria dell'unico King in The North
Fondatrice del comitato S.F.C. (Sandor Fan Club)